Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
Print
Author Topic: Esiti esame 9 giugno.  (Read 6291 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #45 on: 24-06-2009, 14:12:58 »

oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

azz mi sa che sul tuo sfortunatamente non ha sbagliato poi molto  cool !!

Diciamo anche che certe supposizioni e battutine sui colleghi puoi anche tenertele per te! La prossima volta vedrò di fare una bella battuta su di te... Il rispetto prima di tutto... La saccenza si può lasciare a casa!

A parte il fatto che conosco kaesar e che al massimo doveva sentirsi colpito lui e poi con quella frase mi riferivo al fatto che non ha avuto poi tanta fortuna nonostante "il professore sbagli molto" !
... che poi mi chiedo perchè sto a dare spiegazioni a uno così !? Mah!!

anche io conosco kaesar e so i sacrifici che sta facendo per riuscire a dare questa materia... quindi se permetti certe battute ad un mio amico mi danno abbastanza fastidio...

questa è un'altra dimostrazione di mancanza di rispetto verso i colleghi... ti senti talmente superiore da non dare spiegazioni ad un'altra persona che ti fa notare di avere più rispetto per la gente che ti sta attorno???
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #46 on: 24-06-2009, 15:37:03 »

in effetti mi sono sentito offeso forse nn volevi dirlo nel senso ke noi abbiamo cpt anche xke sono giorni di nervosismo dove io e DEvil stiamo studiando x passare un sacco di esami e in piu le cose che ci capitano su qst materia e che abbiamo sentito oramai ci fa venire la pelle d'oca... quindi scs puo essere ke ti abbiamo frainteso ma avevamo notato un tono sarcastico del tipo " arritirati" che su qst forum nn è nuovo purtroppo... per il resto quindi ti conosco di presenza??? se si scsmi ma nn ho collegato ki sei  pray

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
Print
Jump to: