Pages: 1 [2] 3 4   Go Down
Print
Author Topic: Esiti esame 9 giugno.  (Read 6455 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 20-06-2009, 10:17:50 »

Salve ragazzi.. complimenti x ki ha passato anke la seconda prova e complimenti lo stesso a ki invece, come me, ha passato la prima cn un buon voto e poi però nn ha passato la secoda.. però x qst'ultimi ke ho citato vorrei avere un chiarimento.. xkè non possiamo vedere i nostri compiti PRIMA della prova scritta del 25? ke hanno in comune le 2 cose?? soprattutto, vorrei vederle prima x sapere xkè nn son passato.. nel mio attacco di rosik (anke io sn umano  pray) guardando le matricole ho notato ke 5! BEN 5 MATRICOLE ke si trovano nei risultati della seconda prova non compaiono nella prima!! strana come cosa, in qnt ricordo ke SOLO ki ha fatto la prima poteva accedere alla seconda.. allora mi son chiesto "ci potrebbe essere stato un errore di battitura nel ricopiare le matricole..?" sbagliare è umano.. ma allora xkè nn far guardare i compiti prima del 25!?!? così chè un/una ragazzo/a può gioire se è stato un errore oppure mettersi il cuore in pace ed andare allo scritto del 25.. Huh?

ke ne pensate voi a riguardo?

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #16 on: 20-06-2009, 10:22:41 »

Ragazzi ho provato a mandare un email al prof ma non mi risponde come facciamo a prenotarmi per registrare la materia? NOn e che vale la prenotazione della prima prova in itinere per registrarsi la materia?IO credevo che la materia c'è l'avevo direttamente prenotata quando avevo effettuato la prenotazione della prima prova in itinere.
hax
Matricola
*

« Reply #17 on: 20-06-2009, 10:33:26 »

nel mio attacco di rosik (anke io sn umano  pray) guardando le matricole ho notato ke 5! BEN 5 MATRICOLE ke si trovano nei risultati della seconda prova non compaiono nella prima!! strana come cosa, in qnt ricordo ke SOLO ki ha fatto la prima poteva accedere alla seconda..
alcuni (tra cui io) sono andati al ricevimento del prof, il quale dopo alcuni chiarimenti sulla prova sostenuta ha ammesso alla seconda. Per questo non compaiono tra le matricole della prima.
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #18 on: 20-06-2009, 10:37:44 »

Faccio presente che c'e' anche gente la cui matricola era stata scritta in modo errato nella prima prova (tipo la mia, c'era un numero sbagliato) e corretto nella seconda.

Ciauz

I love penguins, dead ones...
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #19 on: 20-06-2009, 10:41:47 »

beh ciò vuol dire ke anke il professore è umano e può sbagliare la valutazione quindi potremmo aver passato il compito come quelle 5 matricole nella prima prova e nn saperlo se no dopo aver rifatto lo scritto il 25... oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 20-06-2009, 10:42:44 »

si ho tenuto conto anke di qst.. ma come è capitato nella prima un paio di erano lamentati e credo ke alla fine aveva sbagliato il prof a scrivere le loro matricole..
siccome nn so darmi altre risp SE NON GUARDO IL COMPITO x capire cosa ho fatto x aver preso un voto sicuramente orribile x nn passare cn il voto ke avevo nella prima prova, allora mi viene la curiosità ma giustamente anke il diritto di volerlo vedere.. almeno son sicuro e faccio lo scritto e cm va va.. ma se x puro caso io avessi ragione? dovrò fare lo scritto di nuovo x nessun motivo xkè il compito della seconda prova in itinere lo possiamo guardare dp il 25 -.-.. levo tempo e studio da altre materie ke stavo e sto facendo.. nn so, ma dal nostro punto di vista nn credo sia una cosa tanto corretta..  
« Last Edit: 20-06-2009, 10:48:45 by thomas89 » Logged

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 20-06-2009, 10:44:03 »

beh ciò vuol dire ke anke il professore è umano e può sbagliare la valutazione quindi potremmo aver passato il compito come quelle 5 matricole nella prima prova e nn saperlo se no dopo aver rifatto lo scritto il 25... oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

xfetto hai centrato il mio discorso!  ok

Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #22 on: 20-06-2009, 11:03:23 »

oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

azz mi sa che sul tuo sfortunatamente non ha sbagliato poi molto  cool !!

Ah cmq rispondo ad alcune cose dette prima :
-il progetto vale 1 2 punti se è corretto
-il progetto vale -1 -2 punti se non è corretto o non compila
-tra correzione e assegnazione del progetto solitamente passano 15 giorni, spero che siate più fortunati però !
-tra il voto finale e la registrazione passano altri 15-20 giorni

Inoltre, probabilmente, a chi è capitato nell'esame un albero n-ario, al progetto ci sarà un grafo e viceversa!
Soprattutto per chi ha preso un voto basso allo scritto consiglio di non prendere sottogamba il progetto è bello tosto e se non avete già delle buone implementazioni di partenza potrebbe essere impossibile arrivarci !!

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #23 on: 20-06-2009, 11:07:41 »

oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

già peccato ke ho passato già uno scritto e la prima prova in itinere considerando che prog 1 me la sono tolta al primo colpo e il progetto di IEM passato con 30 e lode quindi io non penso che nn ci sia portato... oltretutto credo che programmare per due ore quelle strutture dati su un foglio di carta mi sembra poco come tempo ma la mia è una personalissima considerazione che non fa testo visto ke rosiko per sta materia da un anno intero

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 20-06-2009, 11:11:45 »

già peccato ke ho passato già uno scritto e la prima prova in itinere considerando che prog 1 me la sono tolta al primo colpo e il progetto di IEM passato con 30 e lode quindi io non penso che nn ci sia portato... oltretutto credo che programmare per due ore quelle strutture dati su un foglio di carta mi sembra poco come tempo ma la mia è una personalissima considerazione che non fa testo visto ke rosiko per sta materia da un anno intero

ti appoggio in pieno.. già programmare al pc cn un prog cm scite nn è molto bello, proprio x qst ti creano degli ambiendi di sviluppo, citandone alcuni tipo NetBeans, JCreator, ecc.. noi facciamo lo scritto di programmi su fogli -.-, qst cosa l'ho sempre odiata..

Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #25 on: 20-06-2009, 11:14:04 »

Ma non ho capito che problema abbia il portale studenti per non far comparire i menu!
« Last Edit: 20-06-2009, 11:21:46 by Alex_47 » Logged
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #26 on: 20-06-2009, 11:21:29 »

Ah cmq rispondo ad alcune cose dette prima :
-il progetto vale 1 2 punti se è corretto
-il progetto vale -1 -2 punti se non è corretto o non compila
-tra correzione e assegnazione del progetto solitamente passano 15 giorni, spero che siate più fortunati però !
-tra il voto finale e la registrazione passano altri 15-20 giorni

Inoltre, probabilmente, a chi è capitato nell'esame un albero n-ario, al progetto ci sarà un grafo e viceversa!
Soprattutto per chi ha preso un voto basso allo scritto consiglio di non prendere sottogamba il progetto è bello tosto e se non avete già delle buone implementazioni di partenza potrebbe essere impossibile arrivarci !!

ma allora spiegami una cosa..con 26 come voto allo scritto non rischio in nessun caso di non passare la materia?cioè se tipo il progetto è tutto sbagliato o neanche compila (casi limite) comunque toglie solo quei 2punti e basta?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #27 on: 20-06-2009, 12:40:42 »

ma allora spiegami una cosa..con 26 come voto allo scritto non rischio in nessun caso di non passare la materia?cioè se tipo il progetto è tutto sbagliato o neanche compila (casi limite) comunque toglie solo quei 2punti e basta?

Io personalmente dubito che se si consegni un progetto tutto sbagliato che non compila si possa passare la materia...
Degli errori possono capitare a tutti... è normale. Ma non fare niente (o sbagliare tutto) non credo sia ammesso.

Ciauz

I love penguins, dead ones...
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #28 on: 20-06-2009, 12:43:28 »

Io personalmente dubito che se si consegni un progetto tutto sbagliato che non compila si possa passare la materia...
Degli errori possono capitare a tutti... è normale. Ma non fare niente (o sbagliare tutto) non credo sia ammesso.

Ciauz

infatti per quello chiedevo..anche se no penso proprio di fare tutto sbagliato!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 20-06-2009, 12:46:37 »

Il prof disse all'inizio del corso che se il progetto non funziona dovevamo ripartire da 0, ovvero rifare l'esame scritto ( ).

Diventa ciò che sei nato per essere
Pages: 1 [2] 3 4   Go Up
Print
Jump to: