Pages: 1 2 [3] 4   Go Down
Print
Author Topic: Esiti esame 9 giugno.  (Read 6594 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #30 on: 20-06-2009, 14:25:39 »

Il prof disse all'inizio del corso che se il progetto non funziona dovevamo ripartire da 0, ovvero rifare l'esame scritto ( ).
infatti, e ciò che ha fatto fede finora, in quanto il progetto è parte integrante dell'esame (come sbagliare una delle due prove itinere per capirci).

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #31 on: 20-06-2009, 14:37:07 »

Scusate avevate chiesto un informazione ? Ve l'ho data -.-
L'anno scorso ricordo che furono consegnati anche progetti che non compilavano e il voto fu quello dello scritto -2 punti !

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #32 on: 20-06-2009, 16:14:34 »

L'anno scorso ricordo che furono consegnati anche progetti che non compilavano e il voto fu quello dello scritto -2 punti !

ricordo ankio

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #33 on: 20-06-2009, 16:36:42 »

Oltre a non compilare avete qualche altra info in merito? (così da poterci fare un'idea, non per altro)
I motivi per cui non compila un programma possono essere vari, dal "ho fatto tutto ma 1 metodo da errore" al "non funziona niente".

Cmq direi che e' inutile proccuparci per questo. Prepariamoci e basta. (Pensiamo positivo  ok)

Ciauz
« Last Edit: 20-06-2009, 16:46:09 by Zeridos » Logged

I love penguins, dead ones...
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #34 on: 20-06-2009, 16:43:57 »

allora secondo me se nn compila il proff non è al 100% bocciato certo se fai una cosa anziche un altra o è tutto sbagliato nn te lo da valido ma se ti sei perso in una sciocchezza non credo nn ti faccia passare in passato so ke nn è successo...

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #35 on: 20-06-2009, 18:48:12 »

HO inviato un email al prof per farmi registrare per l'appello del 25 , visto che il portale studenti non funziona. Credete che possa sorgere qualche problema?
Alfredo Pulvirenti
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #36 on: 21-06-2009, 12:15:31 »

Ragazzi,
domani (lunedi' 22 giugno) dalle 15 potranno essere visionati i compiti.
Saluti,
AP
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #37 on: 21-06-2009, 18:24:52 »

Come fare a registrarci x lo scritto se il portale studenti non funziona??? uff nn c'è fortuna oh  boh

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #38 on: 21-06-2009, 19:19:02 »

nell'altro topic è stato postato un link funzionanti che conduce al "portale" (permette di prenotarsi in parole povere)...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #39 on: 22-06-2009, 10:01:33 »

nell'altro topic è stato postato un link funzionanti che conduce al "portale" (permette di prenotarsi in parole povere)...

quale topic? non trovo il link :/
Crasher
Apprendista Forumista
**

« Reply #40 on: 22-06-2009, 10:05:25 »

quale topic? non trovo il link :/
non serve ormai... il portale funziona!

Diventa ciò che sei nato per essere
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #41 on: 22-06-2009, 10:06:10 »

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=3417.msg24207#msg24207
cmq adesso dovrebbe funzionare il portale!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 23-06-2009, 23:22:35 »

oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

azz mi sa che sul tuo sfortunatamente non ha sbagliato poi molto  cool !!

Diciamo anche che certe supposizioni e battutine sui colleghi puoi anche tenertele per te! La prossima volta vedrò di fare una bella battuta su di te... Il rispetto prima di tutto... La saccenza si può lasciare a casa!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #43 on: 23-06-2009, 23:33:12 »

ricordo ankio

Io so per certo di un bel pò di casi caso in cui non hanno tolto punti per il progetto non funzionante!

Diciamo anche che certe supposizioni e battutine sui colleghi puoi anche tenertele per te!

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #44 on: 24-06-2009, 10:36:46 »

oltretutto è la 6°volta che provo e so benissimo che nn è la prima volta che il professore sbaglia a coreggere i compiti

azz mi sa che sul tuo sfortunatamente non ha sbagliato poi molto  cool !!

Diciamo anche che certe supposizioni e battutine sui colleghi puoi anche tenertele per te! La prossima volta vedrò di fare una bella battuta su di te... Il rispetto prima di tutto... La saccenza si può lasciare a casa!

A parte il fatto che conosco kaesar e che al massimo doveva sentirsi colpito lui e poi con quella frase mi riferivo al fatto che non ha avuto poi tanta fortuna nonostante "il professore sbagli molto" !
... che poi mi chiedo perchè sto a dare spiegazioni a uno così !? Mah!!

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Pages: 1 2 [3] 4   Go Up
Print
Jump to: