Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Avatar  (Read 6563 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Timmy
Guest
« on: 17-10-2008, 10:55:29 »

Salve,
so che l'argomento è un po' frivolo, ma non si possono caricare avatar personali?

Grazie
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #1 on: 17-10-2008, 11:00:30 »

Salve,
so che l'argomento è un po' frivolo, ma non si possono caricare avatar personali?

Grazie
L'argomento non è affatto frivolo visto che gli avatar sono una parte ormai "classica" dei forum.
Comunque, di default nessun avatar personale. Ma abbiamo messo una lista bella ampia di possibili avatar.

E' comunque possibile aggiungere avatar personali, creando un apposito contenitore.
In questo caso la procedura è la seguente:
fate domanda di aggiungere uno specifico avatar, qualcuno degli admin lo guarda e se "Non presenta particolari problemi" penso che si possa sicuramente aggiungere.

Magari un po' più in la, quando il forum sarà a pieno regime, possiamo aggiungere una sezione apposita.
Timmy
Guest
« Reply #2 on: 17-10-2008, 11:15:12 »

Grazie Prof  Grin
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #3 on: 17-10-2008, 11:54:03 »

Visto che l'ho fatto per Timmy, posso anche farlo per gli altri.
Se volete un avatar specifico (personale) mandatemelo in pm.
Quando ho un po' di tempo libero ve lo "carico", se l'avatar "non presenta problemi" e mi sembra
chiaro cosa questa frase può significare.

A scanso di equivoci, nessun avatar con riferimenti o tratti
  • politici
  • religiosi
  • più o meno osceni
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 17-10-2008, 20:00:10 »

..ci sono dei vincoli sulle dimensioni?..quanto deve essere grande? Undecided

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 18-10-2008, 13:05:28 »

..ci sono dei vincoli sulle dimensioni?..quanto deve essere grande? Undecided
penso puoi attenerti a quelli standard, 80x80px

Domanda:
Dov'è l'opzione per mettere in "hidden" la propria email?
Crazy Diamond
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 18-10-2008, 13:42:32 »

La trovi nelle impostazioni del profilo, precisamente nella scheda "Account Related Settings"  Wink

"God does not care about our mathematical difficulties. He integrates empirically." (A. Einstein)

www.davidemoltisanti.com | La mia galleria fotografica
emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 18-10-2008, 14:04:25 »

La trovi nelle impostazioni del profilo, precisamente nella scheda "Account Related Settings"  Wink
Già lì ci ero andato e l'avevo settata. ma io la vedo lo stesso, contattando un collega iscritto al forum ho visto che essa è invisibili agli "altri".  ok
Grazie lo stesso. Wink
Timmy
Guest
« Reply #8 on: 21-10-2008, 17:09:08 »

Già lì ci ero andato e l'avevo settata. ma io la vedo lo stesso, contattando un collega iscritto al forum ho visto che essa è invisibili agli "altri".  ok
Grazie lo stesso. Wink

A me risulta "hidden"...
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #9 on: 04-02-2009, 10:44:05 »

Salve,

Grazie
L'argomento non è affatto frivolo visto che gli avatar sono una parte ormai "classica" dei forum.
Comunque, di default nessun avatar personale. Ma abbiamo messo una lista bella ampia di possibili avatar.

E' comunque possibile aggiungere avatar personali, creando un apposito contenitore.
In questo caso la procedura è la seguente:
fate domanda di aggiungere uno specifico avatar, qualcuno degli admin lo guarda e se "Non presenta particolari problemi" penso che si possa sicuramente aggiungere.

Magari un po' più in la, quando il forum sarà a pieno regime, possiamo aggiungere una sezione apposita.

Scusate... dove la devo fare questa domanda? 

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #10 on: 04-02-2009, 11:19:38 »

messaggio privato (o email) ad un amministratore (il prof. Cutello ad esempio) dove chiedi di aggiungere il tuo avatar. Se è consono verrai accontentato appena possono.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #11 on: 04-02-2009, 11:56:39 »

ok grazie

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
NetBender
Matricola
*

« Reply #12 on: 18-10-2012, 09:38:43 »

messaggio privato (o email) ad un amministratore (il prof. Cutello ad esempio) dove chiedi di aggiungere il tuo avatar. Se è consono verrai accontentato appena possono.
Questa procedura é ancora valida?

Ci sono λfx.f(f(f(f(f(f(f(f(f(fx))))))))) tipi di persone, quelli che conoscono i numerali di Church (e la codifica binaria) e quelli che non li conoscono..
(Io dopo aver passato un pomeriggio a studiare il Lambda Calcolo)

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero"
(Albert Einstein)
matteobuffa
Administrator
Apprendista Forumista

Why so serious?

« Reply #13 on: 18-10-2012, 09:54:12 »

Si, lo è.
Puoi mandare pm ad uno degli Admins.

Matteo

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: