Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Due piccole informazioni  (Read 810 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
The Stig
Guest
« on: 27-06-2009, 09:41:34 »

Salve a tutti vorrei avere qualche piccolo chiarimento: cool

- In previsione del 2° appello visto che si svolge il 27 luglio e considerando i tempi di uscita dei risultati dello scritto è possibile che il progetto si debba fare nella 1a settimana di agosto, è così?
Per me in fondo non c'è niente di male, basta passare l'esame, ma l'importante è che il progetto non venga rinviato a settembre anche perchè giorno 1 c'è il 1° appello della sessione autunnale quindi sarebbe impossibile. testate

- Questo appello era diviso in 2 esercizi, quello sulla complessità da 10 punti e il programma da 5+15 punti. Vorrei sapere qual'è la soglia minima per passare anche con riserva (se esiste questa possibilità).
Cioè facendo solo l'esercizio sulla complessità da 10 e la prima parte del programma da 5 si arriverebbe a 15, sarebbe sufficiente come un "18 con riserva"? boh
Oppure bisogna fare per forza almeno un pò della 2a parte del programma? pc
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 27-06-2009, 11:01:49 »

mi sa ke qst lo decide il prof da quello ke scrivi e cm lo scrivi.. a noi niente è dato sapere  boh solo i risultati 
cmq penso ke il progetto a qnt ho capito lo darà a quelli ke hanno passato la seconda itinere e lo scritto di giorno 25 solo dp la correzione della prova scritta..

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #2 on: 27-06-2009, 11:25:33 »

il progetto non è solo per alcuni!!!viene consegnato dopo la correzione dello scritto..ora..se il prof pensa di rimandare il progetto per coloro che fanno l'esame a fine luglio non lo so..ma non credo altrimenti non avrebbe senso perchè come dici tu salterebbe la possibilità di tentare al primo appello di settembre..in ogni caso ti conviene parlare col prof o mandargli un email per avere maggiori chiarimenti!
per quanto riguarda l'altra domanda mah non saprei ma suppongo che almeno qualcosa la devi scrivere, perlomeno tentare un ragionamento, una strada, qualcosa..lasciarlo in bianco completamente mi sembra un pò troppo...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: