Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: CONDOGLIANZE...  (Read 5653 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« on: 03-07-2009, 13:46:54 »

CONDOGLIANZE a tutti coloro che nei prox giorni torneranno in facoltà e si renderanno conto che si aggirano branchi di cani... vi avviso che sono arrivata a contarne fino a 8.........
è vergognoso che nessuno si decidi a fare qualcosa... i vigilanti che ci stanno a fare?
vi ricordo che vengono pagati con I NOSTRI SOLDI e per cosa? per farci ritrovare branchi sparsi ...
vi allegherei anche la bellissima foto che ho fatto ad uno di loro fuori da un aula della nostra facoltà.. ma non sapendo come si fa non posso darvi questo onore...
dato che nex se ne vuole preoccupare spero solo che qualcuno di voi sappia che tipo di provvedimenti prendere

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Xeno
Guest
« Reply #1 on: 03-07-2009, 13:52:39 »

Il compito dei vigilantes è quello di sorvegliare gli edifici ed i beni della facoltà. Non hanno compiti di pubblica sicurezza al loro interno e, come ovvio, non sono accalappia cani. Per tali questioni (pubblica sicurezza appunto), bisogna contattare i vigili urbani che mandano gli accalappia cani.
Saluti
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 03-07-2009, 14:27:37 »

addirittura presagi di morte... nemmeno fossero leoni   boh
ammetto che magari per chi ha paura dei cani questo rappresenta un problema, e quindi dovrà essere risolto
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #3 on: 03-07-2009, 14:30:41 »

è vero quello che dici Xeno, però è anche vero che qualcuno avrà pure la responsabilità di avere una struttura sicura. Se qualcuno verrà morso, sono sicuro che la responsabilità non sarà di leoncina che non ha chiamato i vigili...

ps. è tutta catania in questo stato purtroppo... e a quanto pare non ci sono + accalappiacani (almeno così sentivo al tg qualche settimana fa)

8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 03-07-2009, 14:36:49 »

ammetto che magari per chi ha paura dei cani questo rappresenta un problema, e quindi dovrà essere risolto

forse vi devo ricordare cosa è successo a vittoria.. e qualcuno sa che circa due mese fa una ragazza straniera è stata morsa nel viso da dei cani alla playa di catania? prima o poi i cani avranno fame poi saranno c...i di chi avranno di fronte..
i cucciolotti prima o poi faranno altri cucciolotti e cosi via... qui tutti prendono la cosa molto alla leggera, quando sarà uno di voi ad esser morso vi farò i miei più sentiti auguri

Machiavelli
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #5 on: 03-07-2009, 14:47:34 »

forse vi devo ricordare cosa è successo a vittoria.. e qualcuno sa che circa due mese fa una ragazza straniera è stata morsa nel viso da dei cani alla playa di catania? prima o poi i cani avranno fame poi saranno c...i di chi avranno di fronte..
i cucciolotti prima o poi faranno altri cucciolotti e cosi via... qui tutti prendono la cosa molto alla leggera, quando sarà uno di voi ad esser morso vi farò i miei più sentiti auguri

Anche se questa mattina tutti stradiati all'ombra erano un amore  !!
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 03-07-2009, 14:52:47 »

erano bellissimi anche quando mi hanno abbiaiato in 4 contro 

Machiavelli
delaserna
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 03-07-2009, 15:08:46 »

credo ke la rimozione dei cani nn sia a carico del comune ma piuttosto dell'università in quanto presumo sia proprietà privata e non territorio comunale...poi nn so...fatto sta che cmq il branco in se stesso rappresenta un pericolo e credo ke *coloro i quali* che ci gestiscono (ai piani alti) piuttosto che prestare attenzione alle makkine parcheggiate di un solo millimetro al di fuori della striscia bianca imponendo assurdi regolamenti che fanno fioccare multe a bizzeffe comincino a preoccuparsi seriamente delle strutture e di ciò ke le circonda xkè vedo parekkio disinteresse in merito

*coloro i quali* l'avevo sostituito cn un altro termine ma visti i precedenti su questo forum ho preferito evitare di essere bannato
« Last Edit: 03-07-2009, 15:14:58 by delaserna » Logged
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 03-07-2009, 15:11:08 »

credo ke la rimozione dei cani nn sia a carico del comune ma piuttosto dell'università in quanto presumo sia proprietà privata e non territorio comunale...poi nn so...fatto sta che cmq il branco in se stesso rappresenta un pericolo e credo ke i simpatici omini che ci gestiscono (ai piani alti) piuttosto che prestare attenzione alle makkine parcheggiate di un solo millimetro al di fuori della striscia bianca imponendo assurdi regolamenti che fanno fioccare multe a bizzeffe comincino a preoccuparsi seriamente delle strutture e di ciò ke le circonda xkè vedo parekkio disinteresse in merito

SANTE PAROLE  pray   pray
CMQ HO CHIESTO IN GIRO E MI HANNO DETTO CHE LE UNICHE PERSONE CHE SE NE DEVONO PREOCCUPARE SONO SOLO... POI NON SO....

Machiavelli
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #9 on: 03-07-2009, 15:14:43 »

8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 03-07-2009, 15:15:40 »

senza parole  vero? 

Machiavelli
delaserna
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 03-07-2009, 15:18:43 »

e poi catania è bellissima x questo...monnezza per le strade,cani randagi ke circolano liberi,gruppetti di ragazzini ke il sabato pomeriggio devastano tutto ciò ke incontrano in via etnea,mare inquinatissimo,politici e dirigenti(ogni riferimento è puramente casuale)che s'ammuccano soldi dalla mattina alla sera,scippi all'ordine del giorno,gente che vende fumo in ogni angolo di strada sia di giorno ke di sera nelle zone della "movida"....wow io stesso da catanese mi rendo conto di vivere in un posto dimenticato da dio.

Scusate l' off topic
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 03-07-2009, 17:26:13 »

E' un problema che si presenta regolarmente, ormai.
Come ha ricordato qualcuno sopra, la Cittadella è un luogo privato, quindi è compito dell'università intervenire.
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #13 on: 03-07-2009, 18:09:47 »

Il compito dei vigilantes è quello di sorvegliare gli edifici ed i beni della facoltà. Non hanno compiti di pubblica sicurezza al loro interno e, come ovvio, non sono accalappia cani. Per tali questioni (pubblica sicurezza appunto), bisogna contattare i vigili urbani che mandano gli accalappia cani.
Saluti
scs all'entrate ki ci sta... va bene ke fanno entrare cani e porci ma in senso figurato credevo... io mi aspetto un bel porco in aula studio ok

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 03-07-2009, 21:11:28 »

non credo  che il titolo del topic sia appropiato! 
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: