Pages: 1 2 [3] 4   Go Down
Print
Author Topic: Risultati Progetto  (Read 7334 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Legend3D
Matricola
*

« Reply #30 on: 05-07-2009, 21:04:25 »

ma entro quanto saranno messi i risultati?

thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #31 on: 05-07-2009, 23:45:23 »

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
icemouse_ej
Guest
« Reply #32 on: 06-07-2009, 00:49:15 »

salve ragazzi, potreste postare il testo dei progetti?!?!? e magari anche qualche implementazione.!! grazie mille a tutti
poty
Matricola
*

« Reply #33 on: 06-07-2009, 00:50:09 »

si infatti bisogna migliorare questo tipo di procedura per il progetto...almeno ci dovrebbe mandare una mail di conferma! cmq io avevo il compito B il mio collega il compito A entrambi l'abiamo fatto in 4 ore...io li ho trovati semplici da fare azzarderei pure che mi sono divertito a farlo! tutto filato liscio ho fatto tutti i punti alla perfezione commentato ecc ecc peccato che lo scritto mi ha troncato il voto....dannata complessità....sta cakkio di prog 2 dovevo darla con trenta uffa cmq attendiamo i risultati...
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 06-07-2009, 10:03:00 »

si infatti bisogna migliorare questo tipo di procedura per il progetto...almeno ci dovrebbe mandare una mail di conferma! cmq io avevo il compito B il mio collega il compito A entrambi l'abiamo fatto in 4 ore...io li ho trovati semplici da fare azzarderei pure che mi sono divertito a farlo! tutto filato liscio ho fatto tutti i punti alla perfezione commentato ecc ecc peccato che lo scritto mi ha troncato il voto....dannata complessità....sta cakkio di prog 2 dovevo darla con trenta uffa cmq attendiamo i risultati...
ricordati ke c'è sempre di peggio, riteniamoci fortunati x quello ke facciamo e ke ci accade.. pensa ke c'è ki nn è passato, o ha degli anni ke ci prova a darla.. 

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #35 on: 06-07-2009, 10:07:02 »

si infatti bisogna migliorare questo tipo di procedura per il progetto...almeno ci dovrebbe mandare una mail di conferma! cmq io avevo il compito B il mio collega il compito A entrambi l'abiamo fatto in 4 ore...io li ho trovati semplici da fare azzarderei pure che mi sono divertito a farlo! tutto filato liscio ho fatto tutti i punti alla perfezione commentato ecc ecc peccato che lo scritto mi ha troncato il voto....dannata complessità....sta cakkio di prog 2 dovevo darla con trenta uffa cmq attendiamo i risultati..
ricordati ke c'è sempre di peggio, riteniamoci fortunati x quello ke facciamo e ke ci accade.. pensa ke c'è ki nn è passato, o ha degli anni ke ci prova a darla.. 
stavate parlando di me  testate testate

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #36 on: 06-07-2009, 10:11:11 »

da come parli sembra che erano due esercizi stupidi..onestamente non mi è sembrato così io avevo la A che era più facile ma ho aiutato i colleghi nella B e qualche problemino c'era..e ti assicuro che non è questione di bravura, per le persone che c'erano!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #37 on: 06-07-2009, 10:18:58 »

Se fossero facili non sarebbero esami !
E' una materia che richiede tanto studio e tanta pratica.
Per passare una materia così devi sbattere diverse volte la testa sulla tastiera prima di realizzare qualcosa!

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #38 on: 06-07-2009, 10:54:51 »

Se fossero facili non sarebbero esami !
E' una materia che richiede tanto studio e tanta pratica.
Per passare una materia così devi sbattere diverse volte la testa sulla tastiera prima di realizzare qualcosa!

Oddio... dipende... ci sono anche i muri Tongue

« Last Edit: 06-07-2009, 10:58:09 by Zeridos » Logged

I love penguins, dead ones...
icemouse_ej
Guest
« Reply #39 on: 06-07-2009, 12:27:30 »

salve ragazzi, potreste postare il testo dei progetti?!?!? e magari anche qualche implementazione.!! grazie mille a tutti
poty
Matricola
*

« Reply #40 on: 06-07-2009, 12:42:56 »

oh ragazzi che vi posso dire...personalmente i progetti, per le conoscenze che ho aquisito con i grafi e proprio quelle strutture proposte, mi sono sembrati abbastanza semplici! poi io ho studiato ogni tipo di implementazione di DFS BFS e mi è bastato scegliere l'implementazione tra quelle che ho risolto e incollarla...cosi anche con quasi tutto il resto...perchè le avevo fatte prima...in 4 ore avevo finito tutto.

...ma per dire se uscivano solo alberi nari, l'avrei presa in quel posto testate

sono felice che sia uscito questo progetto proprio perchè le mie conoscenze si basano sopratutto su grafi e alberi binari.

bè per quanto riguarda chi non è passato, mi spiace tantissimo...io non sono un ragazzo molto studioso...è 2 anni che sono al primo....mi maca solo architetture per passare...
...tra l'altro ero STRA CONVINTO di non passare lo scritto finale...e invece sorpresa!  pray

cmq sia spero che gli sia arrivato sto cavolo di progetto^^ e che dia i risultati presto buona fortuna a tutti

PS se qualcuno deve studiare architettura, e sta qui a CT in questo periodo, io sono disponibile! l'ho già studiata sono poco preparato solo su mic 1 ciao a tutti
whitefox
Matricola
*

Il mondo è pieno di cose magiche.....

« Reply #41 on: 06-07-2009, 16:44:16 »

Ragazzi ma su per giu si sa quando usciranno i risultati???

"Alleniamo la mente a ignorare le suppliche del corpo"
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 06-07-2009, 16:54:37 »

Ragazzi ma su per giu si sa quando usciranno i risultati???
sicuramente prima del secondo appello..  ok

(sicuramente x aver una risp del genere è xkè nessuno sa qnd ci saranno i risultati.. siamo tutti nelle mani del prof.. speriamo quindi in un esito positivo x tutti, indipendentemente dal tempo d'attesa..   )

MiKKu
Apprendista Forumista
**

« Reply #43 on: 06-07-2009, 19:09:20 »

siamo tutti nelle mani del prof.. speriamo quindi in un esito positivo x tutti, indipendentemente dal tempo d'attesa..   )

Quotissimo 

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. - www.ilmercatinoitaliano.it
Legend3D
Matricola
*

« Reply #44 on: 06-07-2009, 20:03:10 »

siamo tutti nelle mani del prof.. speriamo quindi in un esito positivo x tutti, indipendentemente dal tempo d'attesa..   )

Quotissimo 
e quotiamo XD sto in ansia
Pages: 1 2 [3] 4   Go Up
Print
Jump to: