Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Si possono scegliere solo le materie offerte dell'sda oppure anche corsi esterni  (Read 831 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
atrides86
Matricola
*

« on: 04-07-2009, 17:43:48 »

Salve spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..
Riguardo il terzo anno...
Il punto b) vuol dire che posso ottenere crediti anche con corsi esterni dall'sda?  Perche io sto frequentando un corso dell'enaip a carattere professionale con la seguente qualifica INTERNET/INTRANET/WEBMASTER . E' un corso di 900 ore. Come faccio a sapere se mi vale o meno?

Estratto del MANIFESTO DEGLI STUDI
La scelta dei curricula e degli eventuali crediti liberi per il terzo anno è riservata agli studenti iscritti
nell'AA 2008-09 al secondo anno. La scelta dei crediti liberi dovrà comprendere per il terzo anno 12
crediti liberi complessivi. Essi possono essere distribuiti nei due semestri secondo le distribuzioni:
12-0, 6-6, 0-12. Nel periodo 15 Giugno 2009 – 31 Luglio 2009 lo studente che si iscriverà al III
anno, dovrà indicare assieme con il curriculum prescelto la scelta delle discipline relative a tali
crediti.
Per tale scelta essi potranno optare:
a) per corsi che non sono inseriti nel proprio curriculum ed offerti dall'Ateneo e, in particolare, i
crediti offerti dalla SDA;
b) corsi non curricolari a carattere professionalizzante e di raccordo con il mondo del lavoro, oppure
a completamento dei contenuti presentati nei corsi curricolari.

« Last Edit: 04-07-2009, 17:47:29 by atrides86 » Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: