Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Chiarimenti su materie terzo anno  (Read 1537 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
James
Apprendista Forumista
**

« on: 05-07-2009, 12:17:01 »

Salve, ho notato che nei 3 curriculum da scegliere per il III anno ci sono alcune materie nuove, che negli altri anni credo non siano state affrontate. Degli esempi sono: Teoria dei grafi, Laboratorio di prog 1, Laboratorio di prog 2. E' possibile reperire da qualche parte informazioni riguardanti queste materie? Gli argomenti che si affronteranno e i professori che le terranno?
Credo sia importante saperlo, al fine di scegliere il curriculum e le materie a scelta a noi più congeniali!

Vorrei sapere, inoltre, di che tratta informatica musicale?

Grazie per l'attenzione, saluti.  ciao

Whatever people say i am, that's what i'm not
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #1 on: 05-07-2009, 20:41:47 »

Ho già chiesto in segreteria mi è stato detto che per quanto riguarda i laboratori di prog. 1 e 2 non si sa ancora nulla! Teoria dei grafi dovrebbe essere fatta o dal prof. Quattrocchi o dal Prof. Milici e tratta appunto la teoria dei grafi, quella che era stata accennata appena in discreta 2.
Per informatica musicale so che il corso fino a quest'anno era assegnato al prof. Barbanera, puoi chiedere direttamente a lui il programma. 

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #2 on: 15-07-2009, 12:26:04 »

Come ho detto in altri topics, LAP1 sarà su C e Unix mentre LAP2 su Objective C e applicazioni (esempio mobile phones).
Teoria dei grafi sarà tenuta dal Prof. Gionfriddo.

Entro questa settimana pubblicizzeremo i contenuti di massima dei corsi LAP1 e LAP2
shiny
Forumista

« Reply #3 on: 18-07-2009, 10:45:47 »

Professore da chi saranno tenuti i lab avanzati in modo da contattare il docente per un eventuale programma di massima?
AngelEvil
Forumista

« Reply #4 on: 18-07-2009, 11:19:33 »

Professore da chi saranno tenuti i lab avanzati in modo da contattare il docente per un eventuale programma di massima?

il prof ha già risposto QUI!
« Last Edit: 18-07-2009, 11:23:23 by AngelEvil » Logged

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: