Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: java.awt.image.ImagingOpException: Unable to convolve src  (Read 5352 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« on: 11-06-2009, 11:45:12 »

Non so se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, ma non mi era mai successo.
Il codice che utilizzo per effettuare la convoluzione è praticamente lo stesso da mesi (e ovviamente funzionava), avete idea a cosa sia dovuto?
Ho letto sul sito della sun che è un bug conosciuto, ma mi sembra strano che succeda solo a me.
Non ho trovato modo di risolverlo purtroppo. Aiutino?

Mi rivolgo soprattutto ai Prof. che sicuramente conoscono tale bug.
Verhyppo
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 11-06-2009, 13:28:06 »

scusa ma a me è successo l'anno scorso e nessuno mi ha risposto, poi ho risolto... sta nel tipo di immagine che passi..
a me capitava quando tentavo di applicare un filtro di sfocatura su una immagine non ARGB.. quindi quando la crei prova a passare come parametro ARGB anche se è un jpg... 
ciao ciao in bocca al lupo
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #2 on: 11-06-2009, 13:36:08 »

Si si, ho già provato anche quello, ma nulla. Molto strano.
Troverò un'altra strada, grazie.
xelhark
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 18-06-2009, 17:53:58 »

Ciao
Sono incappato anche io in questo problema, poi ho notato che l'errore in realtà stava nel kernel..
Praticamente gli elementi del kernel, per un problema di casting risultavano tutti 0, e la ConvolveOp mi dava quell'errore lì.. Ci ho sbattuto la testa per un sacco di tempo, controlla anche sostituendo un kernel da un'altra applicazione Wink
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: