Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Programma F. Analitica (9 CFU)  (Read 4046 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vincex
Matricola
*

« on: 17-07-2009, 08:34:13 »

Come da titolo mi servirebbe il programma chiesto dalla Prof. Cirmi relativo a F. Analitica da 9 cfu.
Ho provato a cercar in giro, ma nulla.

Vi ringrazio in anticipo. Smiley
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-02-2011, 16:51:39 »

Anche a me serve, hai trovato?Huh?
 Io sono corso A-L, mi devo rivolgere alla Prof.sa Cirmi???

Come funziona per noi del vecchio ordinamento?

Ringrazio in anticipo chi può rispondere e raccontare la sua esperienza. Grazie!
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 20-02-2011, 23:02:00 »

nessuno può rispondere Sad
ottobit
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 09-03-2011, 14:48:32 »

Errorissimo......scusate,come non detto!
emanus
Matricola
*

« Reply #4 on: 24-06-2011, 21:22:03 »

sono in cerca anch'io del programma di analisi da 9 crediti. Qualcuno potrebbe gentilmente condividerlo?
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 01-09-2011, 00:02:34 »

secondo me è uguale a quello di 12 cfu, invece viene eliminato parte geometria. io ho dato geometria in form. discreta di 6 cfu... non posso dimenticare mai la Prof.sa Lucia Gionfriddo...
« Last Edit: 01-09-2011, 00:06:41 by Quadrato » Logged
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 10-02-2015, 13:36:42 »

Mi devo rivolgere ancora alla Prof.sa Cirmi o alla Prof.sa  Cilia ?
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #7 on: 10-02-2015, 13:55:49 »

Mi devo rivolgere ancora alla Prof.sa Cirmi o alla Prof.sa  Cilia ?
Ma... insomma, dopo quattro anni, questa domanda è troppo complicata per rispondervi così, su due piedi ...

Perché non ti rivolgi, per esempio, a una segreteria? Oppure ai singoli docenti? Oppure al presidente della laurea triennale ?
Ecco, credo loro potrebbero certamente rispondere a una domanda che, come vedi, in quattro anni di esistenza, su questo forum non ha trovato risposta ...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 10-02-2015, 15:53:35 »

Io mi sono rivolto alla Prof.sa Cirmi in passato. Adesso ho saputo che dal 1° Ottobre 2014 c'è Prof.sa Cilia per il corso A-L. Mi sa devo cercare Lei. Farò così. Aspettavo conferme.

Sto pensando seriamente rivolgermi al presidente della laurea triennale ma anche in segreteria perchè nel portale studenti non c'è scritto proprio nulla su questa materia. Invece le altre materie sono già presenti.

PS Secondo me ci vuole anche unione delle stanze di questo forum perchè se voglio sapere qualcosa di Analisi devo cercare in tante stanze diverse. Ma il problema non si presenta solo con Analisi, ma anche con Fisica ed altre materie. Il mio consiglio è quello di mettere la materia non piu' attiva all'interno della materia attiva così è facile da trovare. E' un consiglio, poi decidete voi.
« Last Edit: 10-02-2015, 15:56:16 by Quadrato » Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: