Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info Segreteria studenti  (Read 1380 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Murdok
Guest
« on: 01-08-2009, 14:34:08 »

Scusate, qualcuno sa quando chiude la segreteria degli studenti?
K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 10-08-2009, 18:46:47 »

isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 11-08-2009, 08:43:33 »

anke a me interessa... e soprattutto mi interessa sapere quando riapre  cry cmq credo sia già chiusa ma nn vorrei sbagliarmi...

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
shiny
Forumista

« Reply #3 on: 11-08-2009, 13:00:04 »

la segreteria chiuderà tutti i mercoledi, il sabato e la domenica in questo mese e gli orari d'apertura sono dalle 9:45 alle 12:45 (non ne sono però sicuro)... inoltre oggi mi è stato detto che non vi sarà una chiusura per ferie (se era questo che volevate sapere).

Spero di essere esauriente... Buone vacanze  ciao

P.s. isuccia qui si parla di segreteria studenti che è aperta per tutto il mese, mentre quella che intendi te dovrebbe essere la segreteria didattica che è ovviamente chiusa visto che la facoltà lo è ^^
« Last Edit: 11-08-2009, 13:02:32 by shiny » Logged
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 11-08-2009, 19:04:43 »

P.s. isuccia qui si parla di segreteria studenti che è aperta per tutto il mese, mentre quella che intendi te dovrebbe essere la segreteria didattica che è ovviamente chiusa visto che la facoltà lo è ^^

io infatti nn ho mai menzionato la segreteria didattica  testate cmq grazie mille x l'informazione  pray

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: