Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: AIUTO terza prova svolta.  (Read 1299 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« on: 21-08-2009, 13:38:46 »

Siccome mi sto esercitando anceh sulla terza parte, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche prova da potermi postare, perchè ho diffcoltà in alcune, postandomi l'UML e possibilmente anche il codice del Main.
A breve posterò delle domande specifiche sui miei dubbi, però nel frattempo volevo chiedere se qualcuno si ritrova una prova qualunque già svolta con il main di postarla.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 21-08-2009, 18:11:20 »

scusami ma ci sei o ci fai? questa domanda l'hai posta non so quante volte (ad esempio qui)...
Ed un'altra cosa che non finirò mai di ripetere, come consiglio amichevole: non ci sarà sempre qualcuno ad aiutarti, quindi è bene che impari (ogni tanto) a cavartela anche da solo (non prenderla come offesa). Anzi, casomai dovesse interessarti la mia opinione al riguardo, sei già in ritardo...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 21-08-2009, 19:01:40 »

AZZZH, non mi ero accorto di avere già postato, alcune domande poi vanno nelle pagine così indietro che non me ne accorgo. Hai ragione su entrambe le cose, la critica è ben voluta, ad ogni modo, a parte quest'intervento dove chiedo di postare soluzioni, ultimamente chiedo solo conferma di quanto fatto da me. Sono stato costretto a chiedere perchè è una tipologia di prova su cui è meglio avere le idee chiare piuttosto che sbagliare, infatti a parte questo post in genere propongo/rrò qualcosa per chiedere solo pareri, questo mi sembra legittimo, perchè sarà un parere e non aiuto, d'altronde, se non si postano cose dell'università, il forum che ci sta a fare.

A presto!

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 21-08-2009, 19:26:34 »

guarda gli ultimi post di architettura/programmazione/analisi/discreta per accorgerti di cosa parlo... Comunque allo scopo ti cito un proverbio che a me è risultato utile:
Sbagliando s'impara!
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 22-08-2009, 08:44:17 »

Comunque allo scopo ti cito un proverbio che a me è risultato utile:
Sbagliando s'impara!
Saluti.

si ma se si impara a non sbagliare è anke meglio  soprattutto xke (mi metto nei panni di guitar visto ke siamo nella stessa situazione) x qnt riguarda prog 1 abbiamo solo 2 appelli di settembre x passare la materia senza dover rifare tutto d'accapo... e quindi i suoi post sn dettati + ke altro dallo stress e dall'ansia

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 22-08-2009, 09:44:32 »

Anche perchè non avendo mai affrontato questa prova sarebbe meglio evitare di continuare ad accumulare sempre dubbi, meglio sbagliare ed imparare sul forum che sbagliare ed imparare.....all'esame.

isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 22-08-2009, 10:35:10 »

meglio sbagliare ed imparare sul forum che sbagliare ed imparare.....all'esame.

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: