Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Come realizzare  (Read 561 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« on: 22-08-2009, 10:25:54 »

In questo testo:

Code:
Un’azienda vende dispositivi Magnetici di memoria, caratterizzati dal numero di testine, e dispositivi di memoria su Microchip, caratterizzati dal numero di piedini. Ogni dispositivo possiede il riferimento all’anno di creazione, una capacità in bit (max ½Kb), e contiene lo spazio di immagazzinamento dei bit (dipendente dalla capacità). Inoltre, tra i Microchip si distinguono le memorie Flash (caratterizzate dalla velocità di scrittura), e tra quest’ultime quelle UltraFlash, contraddistinte dal tipo di tecnologia (A,B,o C). 

Ho un dubbio: Ho realizzato una classe astratta DIspositivi, e le figlie sono le altre come Magnetica..ecc...
Poi ho creato un'altra casse aggregata Memoria, come in molte prove è rchiesta, e un'altra classe Data. Ora mi chiedevo quando dice:
Code:
e contiene lo spazio di immagazzinamento dei bit (dipendente dalla capacità)]
Io come lo devo intendere? Devo inserire una variabile e un apposito metodo nella classe Memoria e poi ogni classe dei dispositivi la può richiamare? come fareste voi?

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: