Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Cambio materia a scelta del piano di studi?  (Read 2316 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pablox
Apprendista Forumista
**

« on: 23-09-2009, 16:33:25 »

Vorrei sapere se è possibile cambiare dal proprio piano di studi una materia a scelta.

L'anno scorso ho presentato il mio piano di studi per il terzo anno scegliendo per il primo e per il secondo semestre due materie tra quelle a scelta.
Adesso vorrei cambiare, se possibile, la materia scelta per il primo semestre (ovviamente non ancora superata) in favore di Laboratorio Avanzato di Programmazione 1 attivata quest'anno.

grazie!!

Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 23-09-2009, 17:34:50 »

io l'ho fatto,devi consegnare il modulo del piano di studi alla dott.ssa leone,quindi devi scegliere lo stesso piano di studi e compilarlo come l'anno scorso,sostituendo la materia da cambiare con quella che ti interessa.
se non erro per cambiare il piano di studi hai ancora tempo fino a fine settembre...
ciauz

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 23-09-2009, 18:41:07 »

credo che sia fino ad un mese dall'inizio delle lezioni
pablox
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-09-2009, 18:30:49 »

grazie per le risposte!!
Però leggendo altri topic si parla di scadenza a Luglio...

K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 25-09-2009, 10:55:47 »

se guardi nel piano di studi c'è scritto:
"Sono a conoscenza che, una volta consegnato il piano di studio non sarà più possibile modificarlo. Eccezionalmente il Corso di laurea valuterà le singole esigenze entro e non oltre un mese dall'inizio delle lezioni, sia del primo che del secondo semestre."
 ciao 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: