Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Quando la prossima prova di laboratorio??  (Read 1124 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« on: 24-09-2009, 20:37:10 »

Ragazzi ma quando sarà la prox prova di laboratorio???Piuttosto (per allenarmi un pochetto) qualcuno potrebbe gentilmente postarmi la prova di laboratorio di aprile che mi manca???Grazie!!

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-09-2009, 21:46:22 »

La prossima è il 29 di questo mese, è scritto nel suo sito nella pagina dei risultati 
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #2 on: 24-09-2009, 21:54:38 »

Dai un'occhiata qui:

http://www.damianoc90.altervista.org/Programmazione.html

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
callo
Forumista

« Reply #3 on: 25-09-2009, 01:45:40 »

Grazie ad entrambi.....però(per guitarplaying) il link che mi hai postato non funziona!!!

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #4 on: 25-09-2009, 09:16:06 »

Azz.....Devi provare ad andare su opzioni internet e cancellare la cronologia......e la cache, anche a me ricordo che non funzionava...prova a fare in quel modo, se non dovesse funzionarti nemmeno, dimmelo che al massimo se c'è il tuo indirizzo e-mail nel profilo te li manderò dopo.
« Last Edit: 25-09-2009, 12:18:11 by guitarplaying » Logged

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
callo
Forumista

« Reply #5 on: 26-09-2009, 00:22:11 »

Azz.....Devi provare ad andare su opzioni internet e cancellare la cronologia......e la cache, anche a me ricordo che non funzionava...prova a fare in quel modo, se non dovesse funzionarti nemmeno, dimmelo che al massimo se c'è il tuo indirizzo e-mail nel profilo te li manderò dopo.

Grazie mille, gentilissimo....ha funzionato tutto!!ho preso tutto quello che mi interessava!!!

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: