Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Appello straordinario  (Read 4510 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #15 on: 02-10-2009, 11:50:18 »

x me escono o nn escono è lo stesso

Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #16 on: 02-10-2009, 11:51:04 »

Credo li metterà domani.
Io mi sono giocato tutto nel main
Come un deficiente anzicchè fare

Insaccati [][] vett=new Insaccati[30][30], nella mia testa volevo creare prima i 900 oggetti, poi una matrice di oggetti 30*30 e inserirci gli altri 900 oggetti che ho inizializzato dopo, cosa che non è corretta, la mia capacità di complicarmi la vita è un' arte. E poi ovviamente come se non bastasse ho dimenticato nei vari punti dove usare le matrici il .length-1.
Se non ci fossero state matrici sono convinto che lo avrei superato. Speriamo ci sia questo appello straordinario.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
kingborn86
Matricola
*

« Reply #17 on: 02-10-2009, 12:40:32 »

ragazzi il prof giorno 29 dopo la prova di laboratorio m ha detto che il primo appello di gennaio è ancora valido per chi come me deve togliere solo la terza parte....
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #18 on: 02-10-2009, 12:42:25 »

ragazzi il prof giorno 29 dopo la prova di laboratorio m ha detto che il primo appello di gennaio è ancora valido per chi come me deve togliere solo la terza parte....

Azz....lo ringrazio perchè ci dà la possibilità...però...a gennaio 

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #19 on: 02-10-2009, 13:05:15 »

oh no,3 mesi di terza parti noooo testate

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #20 on: 02-10-2009, 14:22:13 »

Credo li metterà domani.
Io mi sono giocato tutto nel main
Come un deficiente anzicchè fare

Insaccati [][] vett=new Insaccati[30][30], nella mia testa volevo creare prima i 900 oggetti, poi una matrice di oggetti 30*30 e inserirci gli altri 900 oggetti che ho inizializzato dopo, cosa che non è corretta, la mia capacità di complicarmi la vita è un' arte. E poi ovviamente come se non bastasse ho dimenticato nei vari punti dove usare le matrici il .length-1.
Se non ci fossero state matrici sono convinto che lo avrei superato. Speriamo ci sia questo appello straordinario.

ma scusa è sbagliato mettere il length-1.........perchè gia tu fai i<lenght..........ed minore no minore uguale....
basta solo fare due for facendoli finire a i(oppure j)<matrice.length.....e cmq il fatto dell'array prima con 900 oggetti te lo può considerare passaggio in + e nn errore.....io sn convinto ke ci passare tutti....x nn fare accavvallare tanta gente.....

"Real programmers always confuse Halloween and Christmas 'cause 31oct = 25dec"
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #21 on: 02-10-2009, 14:46:18 »

Ah aspetta forse hai ragione, il .length-1 era con le matrici frastagliate se ci penso bene.
Allora potrebbe essere che alcune cose le ho scritte bene...però credo di aver sbagliato l'inizializzazione.
Un'ultima cosa, io e Atrixone al posto di fare come molti che hanno considerato prosciutto come abstract e poi hanno messo di sotto cotti e crudi, abbiamo fatto solo le 3 classi che ereditano Insaccati. Ora è più dettagliato forse dichiarare prosciutti come abstract e specificare poi dopo crudi e cotti, ma non essendo richiesto non dovrebbe essere un errore madornale il nostro..
Anche perchè c'è gente che mette la classe Data, altri no....

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #22 on: 02-10-2009, 15:11:06 »

Ah aspetta forse hai ragione, il .length-1 era con le matrici frastagliate se ci penso bene.
Allora potrebbe essere che alcune cose le ho scritte bene...però credo di aver sbagliato l'inizializzazione.
Un'ultima cosa, io e Atrixone al posto di fare come molti che hanno considerato prosciutto come abstract e poi hanno messo di sotto cotti e crudi, abbiamo fatto solo le 3 classi che ereditano Insaccati. Ora è più dettagliato forse dichiarare prosciutti come abstract e specificare poi dopo crudi e cotti, ma non essendo richiesto non dovrebbe essere un errore madornale il nostro..
Anche perchè c'è gente che mette la classe Data, altri no....
io ho fatto  con la classe astratta prosciutti... cmq vi dico solo un esempio...al prof nell'esame ho chiesto se le dimensioni potevano essere una classe (xyz) e lui mi ha detto di si e che se nn la mettevo erano punti in meno.....io infatti poi l'ho messa.....cmq nn vi preoccupate che ci fa passare a tutti......tranquilli

atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #23 on: 02-10-2009, 15:16:00 »

te lo giuro peppe,se passiamo io e guitar sei nostro ospite a mangiare pesce [Emoticon] Asd

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #24 on: 02-10-2009, 15:29:24 »

ahahahahaha si si....raga tranq

atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #25 on: 02-10-2009, 16:22:21 »

siamo gli "IRRIDUCIBILI DI PROG1" ok

atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #26 on: 03-10-2009, 15:18:09 »

ancora nada evil

peppe89ct
Apprendista Forumista
**

very normal people

« Reply #27 on: 03-10-2009, 16:06:14 »

prof quando li posta i risultati?Huh??stiamo impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #28 on: 14-10-2009, 12:45:53 »

ragazzi per chi nn ha passato la terza prova come me,il prof mi ha detto ke ci farà fare la terza parte a febbraio 

Serginho21
Guest
« Reply #29 on: 14-10-2009, 14:01:15 »

ok andrea Wink
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: