Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: REGOLAMENTO LAUREA  (Read 2984 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
winnie86
Apprendista Forumista
**

« on: 12-09-2009, 17:46:11 »

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il regolamento della prova finale di laurea, dato che il link della sezione "documenti" mi riporta alla home?
Grazie
SpookyFox
Apprendista Forumista
**

...!!!

« Reply #1 on: 14-09-2009, 17:18:05 »

SpookyFox
Apprendista Forumista
**

...!!!

« Reply #2 on: 20-09-2009, 11:36:06 »

Nessuna novità?
Luciano
Guest
« Reply #3 on: 04-10-2009, 20:59:00 »

Mi accodo alla richiesta...

ento
Guest
« Reply #4 on: 05-10-2009, 06:22:36 »

Non sarebbe male averlo
CJ
Matricola
*

« Reply #5 on: 05-10-2009, 07:44:51 »

Salve ragazzi. Qualche settimana fa ho chiesto alla Leone informazioni inerenti la laurea e mi ha riferito che lo SDAI sta modificando un po' di cose relative al calcolo del voto di laurea del numero di lodi e dei modi di fare l'esame e che ad ottobre avrebbero dato queste informazioni, per cui forse il fatto che il link non funzioni potrebbe essere legato a questi cambiamenti. Provate ad aspettare qualche giorno oppure chiedete direttamente alla Leone. Saluti Cj
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #6 on: 05-10-2009, 09:59:25 »

Salve ragazzi. Qualche settimana fa ho chiesto alla Leone informazioni inerenti la laurea e mi ha riferito che lo SDAI sta modificando un po' di cose relative al calcolo del voto di laurea del numero di lodi e dei modi di fare l'esame e che ad ottobre avrebbero dato queste informazioni, per cui forse il fatto che il link non funzioni potrebbe essere legato a questi cambiamenti. Provate ad aspettare qualche giorno oppure chiedete direttamente alla Leone. Saluti Cj
modifiche in peggio o in meglio?

fxbio6600
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 09-10-2009, 09:31:44 »

Ma queste modifiche sarebbero valide gia' dalla sessione di laurea di Novembre?
Raffaela Leone
Raffaela Leone
Forumista

« Reply #8 on: 13-10-2009, 14:53:40 »

La Leone, che sono io, vi dice che al momento non c'è nessun cambiamento per quanto concerne il regolamento di laurea
I regolamenti possono essere cambiati o modificati dal Consiglio Corso di Laurea
quando questo accadrà lo verrete a sapere Smiley
saluti dalla Leone

Raffaela Leone
Università degli studi di Catania
Centro Orientamento e Formazione

Via S. Orsola, 5
Via Antonino di Sangiuliano, 197
95124 CATANIA
095 7307069

Tw @UniCT_COF
FB Job Placement Università di Catania
Skype COF_catania