Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: 12 cfu?  (Read 2041 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Poteto
Matricola
*

« on: 05-10-2009, 11:04:13 »

Salve, qualcuno può spiegarmi come mai ora prog1 risulta di 12 cfu?
Io mi sono già dato la materia e mi risulta registrata con 9 cfu. E' la sezione del nuovo ordinamento ma hanno lasciato i vecchi post?

grazie XD
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #1 on: 05-10-2009, 11:29:54 »

Forse l'anno prossimo fanno di più nel programma, le lezioni saranno di 3 ore.

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 05-10-2009, 13:28:30 »

ma non è che ora per gli studenti che hanno già superato la materia da 9cfu, sarà previsto un esame integrativo per arrivare ai 12cfu?
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #3 on: 05-10-2009, 13:33:22 »

Sicuramente è stato messo 12CFU come lo era nel vecchio ordinamento, non createvi problemi una materia data è data !

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 05-10-2009, 13:48:25 »

Sicuramente è stato messo 12CFU come lo era nel vecchio ordinamento, non createvi problemi una materia data è data !

Ma per esempio, io ho dato il 29 settembre programmazione I, che è sempre stata da 9 crediti, adesso mi risulterà sul portale come 12 crediti?
Anche programmazione II è da 12 crediti adesso 

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #5 on: 05-10-2009, 13:53:10 »

Ma per esempio, io ho dato il 29 settembre programmazione I, che è sempre stata da 9 crediti, adesso mi risulterà sul portale come 12 crediti?
Sempre ... quando l'ho data io nel 2005 era da 12 crediti pure.

Ad ogni modo, il tuo piano di studi resta quello che hai scelto quando ti sei iscritto. Non avrai aumenti nè diminuzioni di crediti nono.

Anche programmazione II è da 12 crediti adesso 
Ecco, ai miei tempi invece Prog. 2 era da 9 solamente boh.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #6 on: 05-10-2009, 20:53:30 »

Tutte queste ipotesi sulle motivazioni del 12 cfu mi fanno venire in mente una vecchia barzelletta
che non dico perché siamo in un forum universitario.  cry

A nessuno però è venuto in mente che potesse semplicemente trattarsi di un errore 
che ho già corretto.
Daréios89
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 06-10-2009, 12:43:43 »

Sembrava insolito, 2 errori praticamente, visto che era anche in programmazione II.

Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #8 on: 06-10-2009, 14:26:37 »

Sembrava insolito, 2 errori praticamente, visto che era anche in programmazione II.
Cut and paste ... classico sistema di propagazione degli errori. 
Vincent
Matricola
*

« Reply #9 on: 08-10-2009, 20:12:22 »

si l'avevo notato che era un errore di copia ed incolla perchè non corrispondevano i cfu..poi ho tolto i 3 in più dalle due materie di programmazione e tutto andò..60cfu complessivi!! EUREKA!   
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: