Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Scadenza consegna modulo d'iscrizione  (Read 3865 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
KekKo
Apprendista Forumista
**

« on: 07-10-2009, 20:45:28 »

Ragazzi scusate, ma quand'è la scadenza?
Ho già pagato la tassa, ed ero convinto che la scadenza per la presentazione della domanda in segreteria scadesse il 31 ottobre, mentre un collega sostiene che sia il 12..

Qualche fonte o qualcuno che mi dia la certezza di una data? 
Grazie 

Cu di speranza campa, disperatu mori!
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #1 on: 07-10-2009, 21:03:15 »

Cito testualmente :

9. Consegna dei moduli di iscrizione

Nel momento in cui verrà completato e confermato l'inserimento della domanda tramite il sito Internet, il sistema rilascerà una duplice copia riepilogativa dei dati inseriti. Una volta effettuato il pagamento del bollettino scaricato dalla propria pagina, una copia dello stesso, insieme alle due copie delle domande, dovrà essere consegnata alla Segreteria Studenti di competenza o presso l'Ufficio Immatricolazioni o la Segreteria territoriale più vicina. La domanda dovrà essere firmata in presenza del personale preposto; delle due copie una verrà riconsegnata allo studente come ricevuta di avvenuta consegna della domanda di iscrizione.

Sarà possibile spedire la domanda anche per posta, tramite una raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 12 ottobre 2009 (in questo caso fa fede il timbro postale di spedizione) o farla consegnare, sempre entro la stessa data, da terze persone.

Nel caso in cui venga utilizzato uno di questi sistemi, dovrà essere allegata alla domanda precedentemente firmata la fotocopia del versamento effettuato e la fotocopia di un valido documento di identità dello studente. L'Università non assume alcuna responsabilità per disguidi derivanti dall'utilizzo del sistema postale.

Lo studente che entro tale data non avrà avuto modo di effettuare il pagamento della prima rata di tasse, potrà farlo dal 13 al 30 ottobre 2009, secondo le indicazioni e con le modalità di cui al punto 11. [...]

11. Tassa - prima rata: scadenza 12 ottobre 2009 (€ 289,62)
[...]Nel caso in cui la prima rata venisse pagata dopo la scadenza del 12 ottobre 2009, e comunque non oltre il 30 ottobre 2009, dovrà essere corrisposta una mora fissa di € 50,00 che verrà automaticamente addebitata nel bollettino per il pagamento della seconda rata.

Fonte :Portale studenti --> Guida per lo studente

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
KekKo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 07-10-2009, 21:17:45 »

Ho letto dopo aver postato, thanks..

Domattina chiamerò in segreteria studenti per chiedere conferma dell'indirizzo, dato che dovrò mandare una raccomandata  [Emoticon] Rosik Asd
Speriamo bene.. :S

Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 08-10-2009, 07:57:50 »

Anche io sto cercando l'indirizzo, ho chiamato ma non rispondono. Non sto bene di salute, non posso recarmi attualmente in segreteria.
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 08-10-2009, 08:13:52 »

edit: post errato scusate
KekKo
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 08-10-2009, 09:51:16 »

A me risulta occupato!!  [Emoticon] Rosik Asd

Qualcuno sa se rispondono celermente alle mail o sa dirmi come reperire questo indirizzo?

emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 09-10-2009, 07:33:20 »

sapete gli orari di apertura e chiusura della segreteria?

Edit: trovati su unict  ciao
« Last Edit: 09-10-2009, 07:44:13 by emax » Logged
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 09-10-2009, 09:16:32 »

anch'io avrei bisogno degli orari della segreteria, pensavo che scadeva il 31 ed invece mi sono ritrovato all'ultimo giorno, ma in caso se ci vado il giorno stesso è possibile? cioè il 12 mattina?
Aigor
Forumista Esperto

« Reply #8 on: 09-10-2009, 10:03:53 »

PERCHE' NON USATE IL SEARCH Huh?

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=4450.0

LUN E VEN 10:00/12:30
MAR E GIO 10:00/12:30 - 15:00/16:30

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #9 on: 09-10-2009, 10:06:46 »

evviva i topic uguali!!! Festeggiamo!!! beer

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
KekKo
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 09-10-2009, 10:21:36 »

A me alla fine ieri hanno risposto(alle 12.50) dopo una mattinata che il telefono risultava fuori posto(alla segreteria studenti della nostra facoltà) e senza risposta all'ufficio immatricolazioni.  [Emoticon] Rosik Asd

La signora ke mi ha risposto m'ha dettato un indirizzo senza troppa convinzione e ha chiuso, motivo per cui mi sn convinto ad inviare la raccomandata all'indirizzo dell'ufficio immatricolazioni(via A. di Sangiuliano 44)..

Speriamo bene :S

Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 10-10-2009, 22:15:25 »

Se si invia la raccomandata lunedì mattina è troppo tardi???

Comunque l'indirizzo è questo (me l'hanno inviato via e-mail quelli dell'urp):
Segreteria Studenti
Policlinico Pad. 29,Via. S. Sofia 86 - 95123 CATANIA

Ho avuto la sfortuna di stare male, sono indeciso se andare lunedì in una Segreteria Territoriale oppure quella della facoltà... dove faccio prima?
Aigor
Forumista Esperto

« Reply #12 on: 11-10-2009, 11:34:37 »

Penso in quela territoriale ma informati sul giorno di riposo settimanale, nn vorrei fosse proprio il lunedì !

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: