Poll
Question: appello
ap - 2 (13.3%)
si - 13 (86.7%)
Total Voters: 15

Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: appelli straordinari  (Read 3249 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Raffaella Cilia
Moderator
Matricola

« on: 14-10-2009, 11:41:37 »

Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, viste le numerose richieste, comunico anche a nome delle Prof.sse Cirmi e Divincenzo che ci sara' un appello straordinario a Dicembre per Analisi Matematica, Formazione Analitica I e II. La data sarà comunicata al piu' presto.
peppe20x
Matricola
*

« Reply #1 on: 14-10-2009, 20:56:55 »

A nome di tutti i colleghi che avevano bisogno di questa bella notizia... grazie!
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

"Life is binary, one or zero, life or death"

« Reply #2 on: 15-10-2009, 18:29:21 »

Grazie mille 
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« Reply #3 on: 15-10-2009, 22:37:19 »

Ringrazio a nome mio e di tutti i colleghi che avevano bisogno di questa buona notizia!

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« Reply #4 on: 15-10-2009, 22:40:32 »

Volevo aggiungere che da una discussione affrontata con la Prof Cilia è nata una problematica non indifferente... A quanto pare al ricevimento di Analisi (1,2 e unita) non partecipano molti studenti... Anzi non partecipa nessuno...

A quanto pare molti di noi non vanno neanche a vedere il compito "sbagliato" ne cercano consiglio nei prof... Un invito a tutti, i prof sono qui per noi è loro dovere aiutarci ad affrontare l'esame con la migliore preparazione possibile, il ricevimento è una parte importantissima di questo processo d'apprendimento...  SFRUTTIAMOLO e non abbiamo timore di andare a chiedere anche le più ovvie e scontate "assurdità", noi siamo qui per imparare e loro per insegnare!
« Last Edit: 15-10-2009, 22:43:39 by Michel » Logged

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
querty
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 16-10-2009, 13:16:14 »

ma nell'anno scolastico 2009-2010 ci sarà un solo appello straordinario?

a lezione si era detto che l'appello straordinario era a maggio e che fino all'appello straordinario l'esame si doveva dare con la professoressa dell'anno prima, adesso con l'appello straordinario spostato a dicembre cambia qualcosa?

(spero di essere stato chiaro)
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 16-10-2009, 18:39:24 »

ma nell'anno scolastico 2009-2010 ci sarà un solo appello straordinario?

a lezione si era detto che l'appello straordinario era a maggio e che fino all'appello straordinario l'esame si doveva dare con la professoressa dell'anno prima, adesso con l'appello straordinario spostato a dicembre cambia qualcosa?

(spero di essere stato chiaro)

non lo sei stato purtroppo  boh
Vincent
Matricola
*

« Reply #7 on: 16-10-2009, 20:42:15 »

In pratica se ho capito io..lui voleva dire che l'appello straordinario di maggio l'avrebbe dovuto fare con la nuova docente visto che gliel'avrebbero cambiata con le lezioni nuove..
Se è cosi..che io sappia nell'appello straordinario di dicembre devi preparare la materia con la professoressa che hai avuto l'anno precedente e non con quella con la quale stai seguendo la materia (se la professoressa è diversa)
Spero di aver tolto ogni dubbio..se ho sbagliato..ditemelo! e scrivete la notizia giusta

querty
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 18-10-2009, 15:25:19 »

ok mi spiego meglio.

io sono del secondo anno.
l'anno scorso avevo la prof Di Vincenzo.
quest'anno ho la prof Cirmi.

prima quando l'appello straordinario era a maggio:

a gennaio facevo esame con la prof Di Vincenzo.
a maggio facevo esame con la prof di vincenzo.

adesso che l'appello straordinario è a dicembre:

con quale prof farò l'appello a gennaio?
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 18-10-2009, 16:27:51 »

gli appelli fino a giugno li fai con la prof dell'anno scorso..da giugno in poi con la prof di quest'anno

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
francesco85
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 28-10-2009, 00:05:29 »

gli appelli fino a giugno li fai con la prof dell'anno scorso..da giugno in poi con la prof di quest'anno
« Last Edit: 28-10-2009, 00:08:56 by francesco85 » Logged
lechuck
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 28-10-2009, 10:45:25 »

Se non sbaglio la prof dell'anno scorso per il corso m-z era la Cilia, giusto? Quindi come programma sarà uguale a quello di quest'anno...

Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #12 on: 28-10-2009, 10:50:51 »

Se non sbaglio la prof dell'anno scorso per il corso m-z era la Cilia, giusto? Quindi come programma sarà uguale a quello di quest'anno...
per i p-z

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: