Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: slide  (Read 2429 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
francesco85
Apprendista Forumista
**

« on: 16-10-2009, 15:52:40 »

ciao ragazzi volevo sapere dove posso recuperare le slide che il prof usa in aula..sarebbero utili per studiare....ed inoltre se ci sono anche esempi di esami passati..grazie a ciunque risponda
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-10-2009, 16:13:35 »

le slide che il prof usa in aula,come già detto da lui stesso, non verranno pubblicate perchè concesse direttamente dalla casa editrice sotto accordo ( non ricordo esattamente di che tipo ma il prof. l'ha detto)

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
zElOtO
Forumista

« Reply #2 on: 16-10-2009, 20:14:02 »

La casa editrice ha chiesto al prof di non pubblicarle in quanto così facendo gli studenti saranno invogliati a comprare il libro. Ma come il prof stesso ha detto, tempo fa si è dimenticato la chiavetta USB contenenti quest'ultime e qualcuno dovrebbe averle (non so chi purtroppo, mi piacerebbe tanto saperlo!).  [Emoticon] Asd

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 19-10-2009, 09:23:31 »

Si potrebbero far sentire loro.. o mettere un link da qlk parte almeno.. 

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
ga2486
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 21-10-2009, 14:54:13 »

Oggi il prof ha lezione ha detto che aveva modificato parte delle slide, quindi secondo me potrebbe renderle disponibili visto che sono ormai differenti dalle originali dategli dalla casa editrice. 
O no?   boh 
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 21-10-2009, 15:11:18 »

da quel che ho capito dovrebbe metterle presto online  pray pray

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
CollegaCaparezza
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 21-10-2009, 15:12:33 »

Oggi il prof ha lezione ha detto che aveva modificato parte delle slide, quindi secondo me potrebbe renderle disponibili visto che sono ormai differenti dalle originali dategli dalla casa editrice. 
O no?   boh 

Non credo. Una nostra collega, degli anni passati,  mi ha detto che forse quest'anno non metterà le slide a disposizione degli studenti. Ed ecco la mia domanda per caso qualcuno si ricorda quali erano le appendici che avremmo trattato nel libro di testo??
 ciao
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #7 on: 26-10-2009, 16:03:28 »

Il prof metterà on line le slides sul 4° capitolo (teorema master e alberi di ricorrenza) e quelle sugli algoritmi randomizzati che continuerà a spiegare Venerdì mattina a lezione.

Non ha ancora deciso se metterle sul proprio sito o sul forum. Ci informerà a breve.

Saluti

ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 26-10-2009, 16:09:14 »

Grazie dell'aggiornamento..
p.s. ma venerdì quindi continua a spiegare gli algoritmi randomizzati?
( ho algoritmi da 6cfu  pc pc )

Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 26-10-2009, 18:42:20 »

ragzzi le slide sulle ricorrenze ecc... le trovate sul sito del Prof. Cutello. Ecco il link: www.dmi.unict.it/~cutello/.  ok
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #10 on: 27-10-2009, 15:33:35 »

ragzzi le slide sulle ricorrenze ecc... le trovate sul sito del Prof. Cutello. Ecco il link: www.dmi.unict.it/~cutello/.  ok
Ho finito solo adesso di riaggiustare il mio sito personale e già da quasi 24 ore qualcuno aveva riferito la notizia 

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: