Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Problema lezione del venerdì !  (Read 2556 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
schert
Matricola
*

« on: 23-10-2009, 21:36:20 »

Essendo molto scomodo l'orario della lezione di Economia Aziendale, dalle 17 alle 19 del venerdì, sopratutto per i pendolari, propongo ai frequentanti (e solo i frequentanti!!!) del corso di Informatica Musicale di indicare quali altri corsi seguono,  in maniera tale da evincere un possibile corso non frequentato da alcuno studente.
Tutto ciò per proporre al professore Salfi lo spostamento della lezione del venerdì dalle 15 alle 17 e quindi permettere al prof. Caruso di anticipare la lezione di Economia Aziendale.
schert
Matricola
*

« Reply #1 on: 24-10-2009, 11:25:37 »

Qualcuno segue Teoria dei grafi, LAP 1, Sistemi distribuiti, Metodi matematici e statistici o Algoritmi 2 ?
luna87
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 26-10-2009, 11:35:45 »

Anche il professore di informatica musicale voleva spostarla ma purtroppo per adesso nn lo può fare perchè c'è bisogno del proiettore e le aule col proiettore in altri orari o giorni sono occupate.....quindi nn so...
schert
Matricola
*

« Reply #3 on: 26-10-2009, 12:22:14 »

Bene allora non si arriva da nessuna parte!
Mi sa che per ora allora la cosa meno indolore sia invertire Informatica Musicale con Economia Aziendale visto che il numero di frequentanti è notevolmente inferiore in Informatica Musicale, almeno non condanniamo 40 persone a stare fino alle 19 del venerdì!
Vincent
Matricola
*

« Reply #4 on: 26-10-2009, 12:25:06 »

Non ne condanni 40 ma ne condanni 20..ma come ragioni??
Si deve trovare una soluzione alternativa buona per tutti..altro che invertire i corsi..-.-''
« Last Edit: 26-10-2009, 12:27:59 by Vincent » Logged
massimiliano salfi
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #5 on: 26-10-2009, 13:50:37 »

Bene allora non si arriva da nessuna parte!
Mi sa che per ora allora la cosa meno indolore sia invertire Informatica Musicale con Economia Aziendale visto che il numero di frequentanti è notevolmente inferiore in Informatica Musicale

Io la disponibilità ad invertire le lezioni la posso dare tranquillamente, ma chi lo dice ai pendolari che frequentano informatica musicale? Il numero di frequentatori è sicuramente inferiore (sul notevolmente non mi sbilancerei troppo, ma magari è così) però occorre vedere quanti sono realmente pendolari in entrambi i corsi.
    Max
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 02-11-2009, 17:26:21 »

Io sono uno dei tanti pendolari, ammetto che la lezione il venerdì a quell'orario è abbastanza scomoda, anche perché è il giorno in cui torno a casa per il fine settimana.
Non ci sarebbe la possibilità di anticiparla? Avevo sentito dire (parlando con un rappresentante) la possibilità di spostarla al posto di teoria dei grafi.
Levare lezioni dal venerdì pomeriggio penso che sia un guadagno un po' per tutti. Cheesy
Chiedo conferma =)
Ammetto che è una delle poche volte che non mi va di perdere le lezioni di una materia 
massimiliano salfi
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #7 on: 11-11-2009, 00:08:56 »

Non ci sarebbe la possibilità di anticiparla? Avevo sentito dire (parlando con un rappresentante) la possibilità di spostarla al posto di teoria dei grafi.

cioè in quale giorno/ora/aula?
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: