Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Aiuto ma che errore è??  (Read 3738 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TheRealKira
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 28-10-2009, 11:32:27 »

ho quasi risolto ma ora non capisco una cosa....xkè legge gli oggetti uno si e uno no?Huh?? cioè il primo lo salta , il secondo lo legge, il terzo lo salta..?
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #16 on: 28-10-2009, 11:36:04 »

li legge uno si e uno no oppure li inserisce nella struttura dati uno si e uno no?hai provato a stampare gli oggetti nel ciclo di lettura per vedere se effettivamente li legge a saltare?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
TheRealKira
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 28-10-2009, 11:46:20 »

Saltava quelli invocati nella condizione del while, ho usato un oggetto temp e tutto risolto!
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #18 on: 28-10-2009, 11:49:36 »

per quello dicevo di mettere un while(true)  ok

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
TheRealKira
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 28-10-2009, 12:42:56 »

Davvero non ho pace... ora non capisco perchè mi trova solo una prima corrispondenza di un confronto e tutte le altre no...salta i cicli ma xkè??? T_T_T_T_T_T nn c la faccio più...

EDIT: risolto anche quello, FINALMENTE ho completato il PRIMO punto....
« Last Edit: 28-10-2009, 12:57:03 by TheRealKira » Logged
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #20 on: 29-10-2009, 13:51:35 »

per quello dicevo di mettere un while(true)  ok

Puoi pure mettere un while ( (coso=leggi.leggi())!=NULL ) per risparmiare condizione estra+break

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: