Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: appello straordinario  (Read 1387 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
random
Apprendista Forumista
**

Non ogni nube porta tempesta.

« on: 25-10-2009, 11:10:00 »

rivolto al prof.

chi deve fare l'appello straordinario di cg(presumo con la nuova modalità)deve considerare quindi in un unico appello progetto+tesina e dopo qualche giorno orale o come ci si deve organizzare?

grazie.saluti.

La vita è un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
(Oscar Wilde)
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 25-10-2009, 12:59:36 »

Veramente ha detto che l'appello straordinario è vecchia modalità. Inoltre si può chiedere si fare l'esame con la vecchia modalità fino all'appello di marzo. Mentre dagli appelli della sessione estiva in poi solo con la nuova modalità.
bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 29-10-2009, 17:37:12 »

Si sa già la data dell'appello straordinario?un'altra cosa...io ho consegnato il progetto di java 3d in qualche appello passato, questo straordinario sarebbe lì'ultimo appello in cui il mio progetto resta valido?dopo di che lo perdo?
Giovanni Gallo
Moderator
Forumista

« Reply #3 on: 04-11-2009, 16:50:19 »

Se non mi sono confuso l'appello straordinario sarà il 18 Dicembre o il 19. La pubblicazione "ufficiale" avviene a breve.
Cmq per i progetti non ci sono problemi, sono disponibilie a fissarvi comodi appuntamenti entro il 22.
Ma questo appello è per finire il lavoro dello scorso anno... I nuovi vanno a Gennaio/febbraio.

Si, tutte le prove "parziali" sono conservate, ma solo per uno o due appelli ancora. Se qualcuno ha "vecchi" pezzi di esame da completare, lo faccia subitoooo dopo Natale sarà sempre peggio per me... e per loro.

Ma perkè il 95% delle vostre domande sono sempre e solo di esami?Huh?? ciao

---
random
Apprendista Forumista
**

Non ogni nube porta tempesta.

« Reply #4 on: 11-11-2009, 10:42:12 »

salve.

(preferibilmente rivolto al prof gallo)

avrei dei dubbi inerenti all'appello straordinario di dicembre:

1)l'esame si compone di esame java3d + progetto blender obbligato + progetto blender libero?
2)per chi affronta l'esame per la prima volta e quindi non ha compiti passati conservati può fare tutte e 3 prove nell'appello di dicembre?

grazie.saluti.

La vita è un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
(Oscar Wilde)
bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 11-11-2009, 16:39:37 »

ok Prof Grazie mille, quindi fino al primo appello di Gennaio o febbraio è ò'ultima possibilità  per non perdere la prova parziale.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: