Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: info distribuiti + web programming  (Read 1772 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Liuba
Matricola
*

« on: 13-10-2009, 09:58:39 »

non avendo potuto seguire la lezione di ieri, mi chiedevo se il professore ha confermato la notizia che gira da un po', sul fatto che web programming e sistemi distribuiti quest'anno diventeranno un'unica materia. 

"Stay Hungry. Stay Foolish."
shiny
Forumista

« Reply #1 on: 13-10-2009, 22:34:04 »

veramente è sistemi distribuiti da 9 CFU che dovrebbe includere web programming, mentre quella di qst'anno, essendo solo di 6 CFU, nn subirà sostanziali variazioni di programma rispetto l'anno scorso... cmq non è neanke sicuro che tutti gli argomenti che sono stati trattati l'anno scorso durante le lez di web progr. saranno inglobati in sistemi distribuiti. In definitiva se l'anno scorso non hai seguito le lezioni di web hai perso la tua ultima occasione di seguire il corso. GL.
ardor
Guest
« Reply #2 on: 15-10-2009, 22:38:29 »

Ciao a tutti, purtroppo da qualche mese non ho seguito tutti i cambiamenti del nuovo ordinamento e nuovissimo ordinamento, cmq visto che devo sostenere anche io web programming da 6 cfu vorrei capire se da gennaio questa materia avrà lo stesso programma dell'anno scorso, ho sentito dire che web programming è inglobata con sistemi distribuiti, se è vero come saranno suddivise le lezioni ? E se è così la parte relativa a web deve essere sostenuta con il prof. Pappalardo ?

Grazie in anticipo
shiny
Forumista

« Reply #3 on: 15-10-2009, 23:19:10 »

x qst'anno accademico gli esami di web programming dovrebbero essere sostenuti col prof pistagna e il programma è quello dell'anno scorso.
Come ho detto prima parte degli argomenti di web pro. dovrebbero essere inglobati in sistemi distribuiti da 9 crediti, che sarà attivata il prossimo anno accademico, ma per quest'anno sistemi distribuiti sarà sempre da 6 crediti e quindi non ci saranno lezioni di web pro.

P.s. quando parlo di anno accademico intendo il periodo che va da settembre a luglio dell'anno successivo.
Liuba
Matricola
*

« Reply #4 on: 16-10-2009, 17:54:32 »

Grazie shiny 

"Stay Hungry. Stay Foolish."
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #5 on: 16-10-2009, 22:25:16 »

Corrette le conclusioni dei post precedenti. Aggiungo che l'anno prossimo, passando a 9 crediti, SD non potrà inglobare la totalità dell'attuale Web programming, ma solo alcuni argomenti (elementi di php).

Comunque SD da 9 crediti parte a ottobre 2010 e i relativi esami da febbraio 2011.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: