Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info materia  (Read 2089 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Akallabet
Apprendista Forumista
**

« on: 21-10-2009, 19:31:49 »

Ho letto il post del professore e ho risolto gran parte dei dubbi che avevo circa il contenuto della materia.

Vorrei però sapere se ci sarà un linguaggio di programmazione specifico che utilizzeremo,.

Grazie

Quando uccidere diventa facile come respirare è meglio fare qualche cosa per l'alito!!
goblin
Guest
« Reply #1 on: 22-10-2009, 18:12:14 »

Penso che gli esempi verranno fatti in matlab,per il progetto invece si può utilizzare qualunque linguaggio,c,java..l'importante che non sia matlab,perchè in matlab molte funzione per image processing sono già pronte..
Akallabet
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 23-10-2009, 23:46:10 »

Penso che gli esempi verranno fatti in matlab,per il progetto invece si può utilizzare qualunque linguaggio,c,java..l'importante che non sia matlab,perchè in matlab molte funzione per image processing sono già pronte..
E io aggiungerei che non è rapido quanto Java nell'image processing, che non segue la filosofia del software libero che la licenza costa tantissimo.

yoh yoh yoh

Quando uccidere diventa facile come respirare è meglio fare qualche cosa per l'alito!!
xelhark
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 30-10-2009, 11:36:30 »

E io aggiungerei che non lo sai usare  [Emoticon] Rosik Asd
Akallabet
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 02-11-2009, 12:01:10 »

Casomai imparerò  univ

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: