Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: appello straordinario  (Read 2378 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
man_in_the_middle
Matricola
*

« on: 10-11-2009, 21:07:02 »

novità riguardo alla data?
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 11-11-2009, 00:01:22 »

novità riguardo alla data?

Il professore ha detto 2 milioni di volte che gli appelli straordinari saranno tra il 16 e il 22...che ti cambia sapere il giorno preciso?
preparati per il 16 cosi stai apposto!!!!
kri
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 11-11-2009, 16:51:00 »

Secondo me, il problema nasce nel momento in cui si volessero preparare due materie perchè se volessi dare la materia A e la materia B in questa sessione straordinaria, e poi il 10 dicembre scopro che gli appelli sono lo stesso giorno alla stessa ora, ho sprecato un mare di tempo quando invece potevo preparare un'altra materia o dedicarmi solo ad una, nO?
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 11-11-2009, 19:13:11 »

Secondo me, il problema nasce nel momento in cui si volessero preparare due materie perchè se volessi dare la materia A e la materia B in questa sessione straordinaria, e poi il 10 dicembre scopro che gli appelli sono lo stesso giorno alla stessa ora, ho sprecato un mare di tempo quando invece potevo preparare un'altra materia o dedicarmi solo ad una, nO?

guarda se sono due materie delllo stesso anno, per esempio due materie del terzo, stai sicuro che saranno in giorni e orari diversi, sicuramente in orari diversi, se invece si tratta di una materia del secondo e una del terzo, credo proprio che questo sia più un problema tuo che dei professori 
chief dr.Cox
Forumista

« Reply #4 on: 13-11-2009, 16:38:12 »

rimane anche il problema per la gente che lavora e che deve chiedere una giornata o una mezza giornata

Microsoft Student Partner
kri
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 13-11-2009, 17:57:18 »

guarda se sono due materie delllo stesso anno, per esempio due materie del terzo, stai sicuro che saranno in giorni e orari diversi, sicuramente in orari diversi, se invece si tratta di una materia del secondo e una del terzo, credo proprio che questo sia più un problema tuo che dei professori 

Certo che il problema è di noi studenti, non credo ci sia dubbio su questo... ma allora non capisco il tuo ragionamento....
Insomma, proprio perchè ci converrebbe saperlo prima =>facciamo questa richiesta    LiNEARE,no?
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 09-12-2009, 20:41:48 »

L'appello straordinario è per Mercoledì 16 Dicembre alle 9.00. Qualcuno conosce l'Aula? Nell'Aulario non riesco a trovare l'informazione. L'esame è scritto vero? La durata del compito??? Ci sono domande teoriche ed esercizi vero? grazie in anticipo chi mi risponderà.
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 09-12-2009, 22:54:23 »

L'appello straordinario è per Mercoledì 16 Dicembre alle 9.00. Qualcuno conosce l'Aula? Nell'Aulario non riesco a trovare l'informazione. L'esame è scritto vero? La durata del compito??? Ci sono domande teoriche ed esercizi vero? grazie in anticipo chi mi risponderà.

Esame scritto a scelta multipla più orale..
saluti

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #8 on: 16-12-2009, 13:08:57 »

forse te ne sei già te ne sia accorto, scusa il ritardo: comunque guarda QUI per giorno e ora!
per quanto riguarda l'aula, è la stessa delle lezioni: Aula 23.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: