Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: diverso  (Read 1499 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rox
Forumista

« on: 10-11-2009, 09:49:33 »

mi domandavo se come in java esistesse l'operatore DIVERSO.Ho provato a scrivere '!=' ma mi da errore!Qualcono sa come si fa?

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 10-11-2009, 09:50:38 »

~=
 ciao
rox
Forumista

« Reply #2 on: 10-11-2009, 10:59:54 »

grazie!ma quale è il modo + veloce di prendere la TILDE?

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #3 on: 10-11-2009, 13:33:16 »

Ci sono tanti modi.

Su Windows, premi ALT+126 (tastierino numerico)
Sempre su Windows, usa un layout di tastiera inglese americano e premi MAIUSC+\
("\" se guardi la tastiera, in realtà quel tasto produrrà col nuovo layout "`": ad ogni modo è il tasto sopra TAB e a sinistra dell'1 in alto). boh

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
rox
Forumista

« Reply #4 on: 10-11-2009, 21:24:27 »

ah ok!grazie!!
« Last Edit: 10-11-2009, 21:30:30 by rox » Logged

Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 10-11-2009, 21:27:48 »

tieni premuto alt e poi premi in sequenza (cioè uno dopo l'altro) quei numeri sul tastierino numerico (nei portatili devi tenere premuto anche il tasto FN).
Su Linux/Mac basta tenere premuto "Alt Gr" e schiacciare il tasto ì.
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Crazy Diamond
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 10-11-2009, 21:45:03 »

Su Linux/Mac basta tenere premuto "Alt Gr" e schiacciare il tasto ì.
Saluti.

In verità nei sistemi mac os la tilde è data dal "alt + 5" 

"God does not care about our mathematical difficulties. He integrates empirically." (A. Einstein)

www.davidemoltisanti.com | La mia galleria fotografica
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 10-11-2009, 21:52:15 »

ok ammetto che non sapendolo ho cercato su google (io ho debian per cui non potevo provare se la combinazione funzionava anche per i "melapc") , chiedo venia per l'informazione errata

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: