Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: sbobinamenti  (Read 890 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
Moderator
Forumista

« on: 14-11-2009, 11:37:52 »

cari studenti

con piacere quest'anno mi sto accorgendo che dopo cinque "versioni" il corso ha una buona forma e sarebbe il caso di creare strumenti più sereni e completi al suporto del vostro studio.
Purtroppo, come comprendete gli argomenti che presento li pesco da varie (troppe) sorgenti diverse (libri, web, memoria mia eccetera). Dare una completa lista delle mie fonti sarebbe molto disperisivo e vi creerebbe più problemi che soluzioni.

Ho notato però che diversi di voi stanno registrando il mio parlato. Questo è interessante anche se abbastanza grezzo. Spesso dico cose non rpecise, o barzellette che non val la pena di registrare in modo permanente.
Il classico "sbobinare" sebbene preziosisimo non è sufficiente senza una buona operazione di editing sul materiale. pena la produzione di un malloppone indigesto e inutile eprchè disperisvo e troppo lungo.

Sono quindi molto disponibile a editare il materiale, integrarlo con riferimenti, figure, chiarimenti e correzioni, ma il mio tempo in queste settimane è limitatissimo. Se mi passaste i file in un qualche formato elettronico che il vostro paziente sbobinare produce... però posso provare a far qualcosa in tempi ragionevoli.

Ci state?
Se sì, scrivetemi in email e ci accordiamo.

Se il lavoro è distributio tra molti diviene più leggero.

GpG

---
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: