Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Open Lab dello scorso venerdì 20 Novembre  (Read 507 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
Moderator
Forumista

« on: 23-11-2009, 20:17:00 »

L'incontro molto informale è durato una mezz'oretta e si è svolto nel mio studio.
Si è deciso dalla prossima settimana (venerdì ore 14:30-16:30) di vedersi in un'aula con proiettore e di fare dei veri e propri tutorial ed esempi su argomenti proposti dagli studenti. (venite con delle proposte, io inizierò facendo vedere come impostare i file, cartelle etc etc di un piccolo progetto per la relaizzazione di una puntina da disegno conficcata su un foglio bianco che si strappa).

Alcuni colleghi hanno mostrato le story borad o gli story reel già realizzati.
Alcuni colleghi hanno chiesot vari piccoli dettagli tecnici.

Ad una domanda ricorrente "posso usare materiale dalla rete" ho risposto:
mi aspetto che lo studente del corso impieghi circa 50 ore a completare il progetto. Il progetto deve essere anche documentato dal corredo di story-board, story reel, librerie rendering parziali etc.
Non c'è nulla di male a riuitlizzare materiale dalla rete, però è richiesto a chi lo fa di dichiararlo con la massima serenità.
Il tempo risparmiato nella modellazione di un oggetto o usando il prodotto del lavoro di altri che lo hanno messo a disposizone va però utilmente impiegato per esempioin altri aspetti della produzione, fino al completamente del budget orario indicato sopra.

---
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: