Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Prova in itinere  (Read 2009 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zElOtO
Forumista

« on: 30-11-2009, 19:05:14 »

Ci sono 2 domande che mi pongo e che sarei grato se qualcuno le chiarisse.. 

1) Qualcuno sa la data esatta della prova in itinere?
2) Cosa può mettere nella prova in itinere? Ovvero so che consiste in domande a risposta aperte..ma tipo? Un esempio?

Se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato!   pray

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 30-11-2009, 19:45:14 »

11 dicembre nelle ore di lezione,gli argomenti vanno dall'inizio fino alla convoluzione..domande come hai detto tu a risposta aperta non ho altre info 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 30-11-2009, 22:34:45 »

Code:
2) Cosa può mettere nella prova in itinere?
Ovvero so che consiste in domande a risposta aperte..ma tipo?
Un esempio?

scusate, ma su sito web del Prof. Stanco, nella sezione I&M, c'è una pagina piena di compiti degli anni passati! credo che quello sia il miglior modo per chiarire dubbi di questo tipo  ok
« Last Edit: 30-11-2009, 22:38:58 by gam » Logged
Blonic
Forumista

« Reply #3 on: 01-12-2009, 18:38:54 »

Aggiungo un paio di domande allo stesso tread:
3 - Matlab non verrà trattatto in questa prova?
4 - Come influisce sul VOTO (non sul solo superamento dell'esame) questa prova?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 01-12-2009, 22:40:35 »

3-per questa prova niente matlab
4-superando questa e se ho capito giusto anche l'altra che faremo non dovremo fare una parte dell'esame finale

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Blonic
Forumista

« Reply #5 on: 02-12-2009, 01:14:22 »

Grz ma questo lo sapevo già, mi riferivo esclusivamente al VOTO: Che fà, la media delle 2 prove per esempio?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 02-12-2009, 08:53:03 »

Bé non l'ha detto..chiedete a lui semmai.. Sempre che abbia già deciso 

zElOtO
Forumista

« Reply #7 on: 04-12-2009, 13:28:08 »

11 dicembre nelle ore di lezione,gli argomenti vanno dall'inizio fino alla convoluzione..domande come hai detto tu a risposta aperta non ho altre info 
Grazie  ok

scusate, ma su sito web del Prof. Stanco, nella sezione I&M, c'è una pagina piena di compiti degli anni passati! credo che quello sia il miglior modo per chiarire dubbi di questo tipo
Direi che c'è differenza fra compiti passati e prove in itinere no? 

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #8 on: 04-12-2009, 14:49:23 »

ragazzi scusate ma vorreste dette le domande precise che ci saranno?lo ha detto il prof stesso la prova in itinere sarà dello stesso genere di quei compiti è ovvio che non ci possono essere gli argomenti che non abbiamo ancora fatto...per il resto con quelli ci si può fare un'idea!

andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #9 on: 05-12-2009, 18:08:22 »

Cari colleghi basta dare un'occhiata ai compiti degli appelli passati per rendersi conto degli esercizi e delle domande teoriche che si potrebbero trovare nella prova in itinere.
Non credo ci sia da allarmarsi così tanto... ...di sicuro non possiamo avere il testo dell'esame prima, ma già avere a disposizione un archivio di prove d'esame così vasto come quello presente sul sito del Prof. riesce a darci un'idea su quello che ci potrebbe essere e su come svolgerlo (la quasi totalità dei testi d'esame sono con le soluzioni).

Saluti
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: