Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: slides  (Read 4656 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
K1a
Apprendista Forumista
**

« on: 10-12-2009, 22:04:13 »

qualcuno è riuscito a scaricare le slide dal sito adeaonline.it?
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 11-12-2009, 11:38:31 »

le ho scaricate fino al marketing tempo fà ma adesso in effetti non riesco a scaricare le altre!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #2 on: 11-12-2009, 14:12:14 »

dopo aver effettuto l'accesso con utente e password adea2008, dalla barra di ricerca(perchè il percorso informatica economia-aziendale mi ritorna sempre allo stesso punto), scrivi "presentazione corso economia aziendale" (che è il nome del primo set di slide) la prima occorrenza di dà tutte le slide finora disponibili! lì puoi scaricarle!
spero ti funzioni!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 11-12-2009, 23:19:05 »

si ho risolto per fortuna..  grazie
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 14-12-2009, 12:03:00 »

prego non ho fatto niente!
ti auguro un Santo Natale!

K1a
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 14-12-2009, 20:07:33 »

grazie anche a te 
vincenzo86
Forumista

« Reply #6 on: 14-01-2010, 16:53:42 »

Ho provato con username e password, ma mi dice che sono errate.
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #7 on: 14-01-2010, 17:08:51 »

ho appena provato, a me entra: adea2008 (ovviamente tutto piccolo) come utente e password! boh

bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 02-02-2010, 21:22:25 »

non so voi
ma io non riesco a trovare le slide sul sito dell'adea. sapere aiutarmi?
grazie.
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #9 on: 02-02-2010, 23:02:23 »

hai provato come ho già spiegato sopra?!
dopo aver effettuto l'accesso con utente e password adea2008, dalla barra di ricerca(perchè il percorso informatica economia-aziendale mi ritorna sempre allo stesso punto), scrivi "presentazione corso economia aziendale" (che è il nome del primo set di slide) la prima occorrenza di dà tutte le slide finora disponibili! lì puoi scaricarle!
spero ti funzioni!

bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 03-02-2010, 00:01:27 »

si ma nessuna voce porta alle slide di Informatica per non dire che questo portale fa troppi capricci!
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 03-02-2010, 08:52:40 »

se tu segui il percorso: Materiale didattico -> Informatica -> Economia Aziendale (sotto "titolo"), trovi le slide.
Il problema è che arrivano fino al marketing, quindi il Prof a breve dovrebbe aggiormarle
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #12 on: 03-02-2010, 10:35:03 »

ma davvero ti risulta così semplice!? a me quando le ho scaricate, continuava a rimandarmi sempre negli stessi due link da informatica ad economia aziendale e viceversa! stamattina invece non ne parliamo proprio, mi ha fatto fare il login almeno 10 volte, e così ogni volta che clicco su materiale didattico potrei continuare all'infinito. Semmai il prof dovrebbe caricare le nuove slides come dovrei fare!

Fantius
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 03-02-2010, 12:10:52 »

a me funziona! vado sul sito, mi loggo, e poi scrivo "informatica" nella sezione cerca e mi spunta come primo link il materiale del corso (  Economia Aziendale (Materiale Didattico/Informatica) )

p.s.: ancora non ha messo le nuove slide
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #14 on: 08-02-2010, 15:34:50 »

ma solo a me mi chiede di riloggarmi dopo aver seguito il percorso che a sanevir funziona!?

Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: