Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: slides  (Read 4645 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 08-02-2010, 15:35:42 »

cock hai novità per gli appunti?
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #16 on: 08-02-2010, 15:39:00 »

mi manca la seconda parte sul marketing mix e le 4 leve che spero di completare questo pomeriggio. Poi se vuoi posso mandartele via mail. Ma tu hai notizie sulle slide!?

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 08-02-2010, 15:39:54 »

no! nessuna! il prof ancora non ha aggiornato la parte riguardante Informatica!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #18 on: 08-02-2010, 15:42:32 »

mah!!! vorrei ricordargli che settimana prossima abbiamo l'esame!!! comunque....

Fantius a me con ricerca "informatica" mi esce solo materiale del prof Catalfo, che a dire il vero non so neanche chi sia (se non di fama visto che esce da per tutto)

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 08-02-2010, 15:52:50 »

ma solo a me mi chiede di riloggarmi dopo aver seguito il percorso che a sanevir funziona!?

forse dirò una fesseria, ma può darsi dipenda dal browser che usi
bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 08-02-2010, 15:53:51 »

Fantius a me con ricerca "informatica" mi esce solo materiale del prof Catalfo, che a dire il vero non so neanche chi sia (se non di fama visto che esce da per tutto)

devi intanto loggarti! poi cerchi "Informatica" e la prima voce dei risultati ti porta alle slide del prof (quelle nn aggiornate).
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #21 on: 08-02-2010, 16:03:32 »

devi intanto loggarti! poi cerchi "Informatica" e la prima voce dei risultati ti porta alle slide del prof (quelle nn aggiornate).
si questo l'ho fatto ma mi chiede di riloggarmi!!!

forse dirò una fesseria, ma può darsi dipenda dal browser che usi
ha senso ciò uso mozila ma anche explorer fa lo stesso!

bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 10-02-2010, 13:07:10 »

salve a tutti
dato che ancora il prof Caruso non ha pubblicato e aggiornato le slide del corso, ho scaricato le medesime dal vecchio portale SDAI.
riferendomi all'area amministrazione e controllo, ho scaricato due parti relativa al controllo denominate una "09 - Il controllo - parte prima (Controllo di gestione e contabilità analitica)" e l'altra "10 - Il controllo - parte seconda (Corporate Governance)".
sono quasi sicuro che la seconda parte non è stata spiegata a lezione e dunque non è da fare!
datemi conferma please  yoh
TheSpecialOne
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 10-02-2010, 13:25:33 »

salve a tutti
dato che ancora il prof Caruso non ha pubblicato e aggiornato le slide del corso, ho scaricato le medesime dal vecchio portale SDAI.
riferendomi all'area amministrazione e controllo, ho scaricato due parti relativa al controllo denominate una "09 - Il controllo - parte prima (Controllo di gestione e contabilità analitica)" e l'altra "10 - Il controllo - parte seconda (Corporate Governance)".
sono quasi sicuro che la seconda parte non è stata spiegata a lezione e dunque non è da fare!
datemi conferma please  yoh
sulla seconda parte anche io sono quasi sicuro non sia da fare!
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #24 on: 10-02-2010, 22:52:14 »

a lezione non l'ha fatta sicuro, e non ha detto neank di approfondirla dal libro. Credo che non sia da fare!

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: