Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Orario appello 18 dicembre  (Read 1761 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Corrado
Matricola
*

« on: 14-12-2009, 11:39:00 »

Ho appena letto che gli esami di Algoritmi I 6CFU e Algoritmi 9CFU sono stati spostati da mercoledì 16 a venerdi 18... volevo sapere se l'orario è confermato per le 9.00 come scritto sul portale cea, per le 9.30 come messo nell'aulario o altro?

grazie
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 14-12-2009, 12:08:18 »

il prof ha detto a lezione che farà due turni:
  • primo turno: 9.00-10.00(se l'aula non dovesse essere occupata);
  • secondo turno: 10.15-11.15.

Mercoledì credo avremmo la sicurezza di questi due orari.

in bocca al lupo!
ti auguro un Santo Natale!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Corrado
Matricola
*

« Reply #2 on: 14-12-2009, 12:19:48 »

Se fosse possibile sostenere l'esame delle 10.15 sarebbe abbastanza buono per me perchè devo affrontare 2 ore di autobus per venire a ct (forse un po meno con l'apertura dell'autostrada)

cmq aspettiamo mercoledi per maggiori info...
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #3 on: 14-12-2009, 12:23:26 »

non so come in base a cosa ci divida il prof ma non credo sia un problema! avendo il tuo stesso problema, Mercoledì chiederò.
E se non fossi a lezione ti faccio sapere!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Corrado
Matricola
*

« Reply #4 on: 14-12-2009, 12:32:52 »

grazie mille
golvellius
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 14-12-2009, 14:08:47 »

Anche a me servirebbe molto sapere se è possibile sostenere l esame alle 10 e 15, mi sarebbe davvero davvero utile visto che anche io ho una situazione simile a Corrado, io invece ho da fare 2h di auto  

non si pretende niente sia chiaro solo che se fosse possibile sarei molto piu tranquillo e anche piu riposato prima di sostenere l'esame. (per lavoro non posso neanche partire il giorno prima e stare a ct)

Se magari poteste scrivere gli orari definitivi appena li sapete e come si decideranno i turni vi sarei molto grato.

Grazie e buonagiornata.  

Edit: ho letto adesso in un post sul topic di algo da 6 crediti che dice che l'ora del primo turno è alle 9 e 30:

http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=5800.0
« Last Edit: 14-12-2009, 14:12:22 by golvellius » Logged
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #6 on: 14-12-2009, 14:53:53 »

ciao Golvellius!
come ho detto a Corrado, oggi con il prof a lezione siamo rimasti così, tutto dipende dalla disponibilità delle aule! se fosse libera(di solito è sempre così ma in questo periodo di esami non si sa mai) questi saranno gli orari. Altrimenti forse farà un solo turno. Comunque sia il prof (o una ragazza da lui incaricata) controllerà e Mercoledì avremmo la certezza.
Vi farò sapere! anche su un' eventuale modalità di divisione.

Intanto buon studio, in bocca al lupo,
e auguro un Santo Natale anche a te!

golvellius
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 14-12-2009, 15:11:09 »

Grazie mille per le info  crepi il lupo e  Tanti auguri di buon Natale anche a te 
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #8 on: 16-12-2009, 11:41:31 »

confermo tutto quello che vi ho già scritto:
il prof farà i due turni;
e la partecipazione all'uno piuttosto che l'altro sarà del tutto casuale e scelta da lui.

Corrado
Matricola
*

« Reply #9 on: 16-12-2009, 12:10:08 »

se decide lui i turni significa che comunque dobbiamo essere in facoltà prima delle 9 Sad
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #10 on: 16-12-2009, 12:24:09 »

suppongo di si! mi ha risp: "se tutti preferiste il secondo turno, il primo non avrebbe motivo di esistere (questa parte fila, però c'è esigenza e capriccio), la scelta sarà a caso."

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: