Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Richiesta di ieri dopo la lezione..  (Read 2367 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Grillo
Apprendista Forumista
**

« on: 19-01-2010, 11:08:23 »

Ciao ti ricordi cosa t'avevo chiesto ieri dopo la lezione?
il mio email è virusformat@tiscali.it
Ti ringrazio tanto..
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 21-01-2010, 15:59:58 »

Ciao a lezione ho parlato con dei ragazzi, sto aspettando gli appunti che avevo chiesto così inizio a studiare.
Il mio email è scritto sopra..grazie
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 01-02-2010, 11:45:18 »

cmq grazie lo stesso ragazzi, veramente molto disponibili, mercoledì ce il laboratorio e non so neanche se gli esercizi che ho fatto sono giusti, mi sono esercitato poco per questo motivo, la prox volta alle persone dite direttamente in faccia che non volete dare i vostri esercizi e appunti, no che dite si si dammi l'email che te li mando, io sto ancora aspettando. Ma che poi che vi costa non lo so (tral'altro non dovete neanche fare il laboratorio che siete esonerati) mah. Ma cmq grazie lo stesso!
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 01-02-2010, 16:47:11 »

cmq grazie lo stesso ragazzi, veramente molto disponibili, mercoledì ce il laboratorio e non so neanche se gli esercizi che ho fatto sono giusti, mi sono esercitato poco per questo motivo, la prox volta alle persone dite direttamente in faccia che non volete dare i vostri esercizi e appunti, no che dite si si dammi l'email che te li mando, io sto ancora aspettando. Ma che poi che vi costa non lo so (tral'altro non dovete neanche fare il laboratorio che siete esonerati) mah. Ma cmq grazie lo stesso!

Ma con chi stai parlando??Ce l'hai con qualcuno? 
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 01-02-2010, 16:56:49 »

Veramente ho parlato con un ragazzo con i capelli lunghi che m'ha detto di mettere una richiesta sul forum con il mio email e mi mandava gli esercizi, ed invece non si è fatto sentire. Per quanto riguarda gli altri non ce l'ho con nessuno, però naturalmente se qualcuno ha qualche esercizio svolto poteva anche mandarlo, è sempre buono controllare gli esercizi fatti con la soluzione giusta.
thetrooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 01-02-2010, 17:07:57 »

Veramente ho parlato con un ragazzo con i capelli lunghi che m'ha detto di mettere una richiesta sul forum con il mio email e mi mandava gli esercizi, ed invece non si è fatto sentire. Per quanto riguarda gli altri non ce l'ho con nessuno, però naturalmente se qualcuno ha qualche esercizio svolto poteva anche mandarlo, è sempre buono controllare gli esercizi fatti con la soluzione giusta.

Dal primo post non lo avevo capito, cmq sia non penso ci sia solo una soluzione per ogni esercizio, io i miei li ho controllati da me capendo se funzionavano e se davano il risultato desiderato.
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 01-02-2010, 17:09:48 »

cmq grazie lo stesso ragazzi, veramente molto disponibili, mercoledì ce il laboratorio e non so neanche se gli esercizi che ho fatto sono giusti, mi sono esercitato poco per questo motivo
bel motivo per non esercitarsi.. ci sono degli esempi anche su audiofx, pensi che chi ha seguito sapeva fare gli esercizi per scienza infusa o perche' il prof li spiegava prima? per niente!
il prof assegnava esercizi noi ci sbattevamo come pazzi, lo consegnavamo e poi il prof ci diceva come andavano fatti!

la prox volta alle persone dite direttamente in faccia che non volete dare i vostri esercizi e appunti, no che dite si si dammi l'email che te li mando, io sto ancora aspettando.

Stai calmo che niente ti e' dovuto!

Ma che poi che vi costa non lo so (tral'altro non dovete neanche fare il laboratorio che siete esonerati) mah.

Ti rode il fatto che dei tuoi colleghi avendo seguito il corso e fatto gli esercizi (dopo essersi sbattuti come pazzi) siano stati esonerati dalla prova di laboratorio?! va dal professore e lamentati!

http://www.2shared.com/file/11052780/94585229/esempitar.html

Ma cmq grazie lo stesso!

ma comunque prego lo stesso..  
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 01-02-2010, 17:49:32 »

poi il prof ci diceva come andavano fatti!
Infatti..il prof vi diceva come andavano fatti, a me invece non l'ha detto nessuno dato che non ho potuto seguire per motivi scolastici, per questo volevo confrontare le soluzioni con le tue e capire come andavano fatti gli esercizi, ma fa niente se ti sei fatta una brutta impressione su di me.

Stai calmo che niente ti e' dovuto!
sono assolutamente calmo, io non ho preteso assolutamente che mi mandavate gli esercizi, ma dal momento in cui mi hai detto a lezione di darti l'email che me li mandavi, sono passate due settimane, preferivo che non mi dicevi niente, o sbaglio?

Ti rode il fatto che dei tuoi colleghi avendo seguito il corso e fatto gli esercizi (dopo essersi sbattuti come pazzi) siano stati esonerati dalla prova di laboratorio?! va dal professore e lamentati!
Non mi rode affatto, anzi mi fa piacere che dopo aver seguito tutto il corso il prof ha premiato gli assidui, anzi dovrebbero essere tutti i prof così dato che molti alunni parlo di altre materie, non frequentano però poi vanno a fare la prova initinere. Io sto studiando adesso e ci sto sbattendo la testa adesso.

ma comunque prego lo stesso..
Cmq grazie..
Posso farti una domanda? (perchè non li hai mandati prima) e (perchè hai deciso adesso di mandarli)
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 01-02-2010, 18:36:58 »

Posso farti una domanda? (perchè non li hai mandati prima) e (perchè hai deciso adesso di mandarli)

Perche' l'ho visto oggi.. 

buona fortuna per l'esame
Grillo
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 01-02-2010, 18:53:32 »

Grazie..ce la sto mettendo tutta..
anche a te per giorno 9
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: