Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Esame di giorno 26  (Read 3476 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 20-01-2010, 16:45:32 »

Ecco i "passi " che ho fatto nel portale:
LOGIN->PRENOTAZIONE->PROGRAMMAZIONE I->APPELLI ESAMI FINALI->26/01/2010 e mi spunta la data 21 fino a 25
(ho superato la prima prova in itinere di gg 17/12, giorno 26 si svolgerà il laboratorio giusto? E per la terza parte?
Scusate per le domande ovvie, è che non sono stato a lezione ultimamente  )

no giorno 26 si svolgerà la prima parte, mentre laboratorio e terza parte saranno dopo qualche giorno

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #16 on: 20-01-2010, 19:52:58 »

ehm.... problema: ho seguito tutti i passi e mi da solo il riepilogo della prenotazione....dov'è il simpaticissimo pulsante simile a
" girl prenota l'esame girl " ? (Allego screenshot: http://img230.imageshack.us/img230/5332/screenshotar.jpg) Bisogna aspettare dal 21 al 25? (cioè da domani)? I Spero di non dovermi mangiare le mani perchè non ho potuto sostenere la prova per mancata prenotazione  cry

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
XDnl
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 20-01-2010, 20:15:24 »

no giorno 26 si svolgerà la prima parte, mentre laboratorio e terza parte saranno dopo qualche giorno
ma quindi la prenotazione serve anche per il laboratorio e la terza parte? Sono un pò confuso.. 
dov'è il simpaticissimo pulsante simile a
" girl prenota l'esame girl " ?
stessa identica situazione  testate

Spero di non dovermi mangiare le mani perchè non ho potuto sostenere la prova per mancata prenotazione  cry
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #18 on: 20-01-2010, 20:53:12 »

ma quindi la prenotazione serve anche per il laboratorio e la terza parte? Sono un pò confuso..  
Poco ma sicuro: la prenotazione del 21 è solo per la prima parte. Per la seconda e terza parte è tutto incongnito come il termine di una dannata variabile "x" [Emoticon] Turpiloquio Asd
« Last Edit: 20-01-2010, 20:55:27 by TiduShadow » Logged

commodore64
Guest
« Reply #19 on: 20-01-2010, 23:55:28 »

spero che domani tutto funzioni regolarmente ... oggi il portale studenti da il seguente errore

HTTP Status 404 - /portalestudente/mapServlet

devo rifare la prima prova e non ho intenzione si saltarla per mancata prenotazione od altro
Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #20 on: 21-01-2010, 13:35:06 »

spero che domani tutto funzioni regolarmente ... oggi il portale studenti da il seguente errore

HTTP Status 404 - /portalestudente/mapServlet

devo rifare la prima prova e non ho intenzione si saltarla per mancata prenotazione od altro

la mancata prenotazione non ha fatto saltare mai l'esame a nessuno. anche senza prenotazione si può fare l'esame.ai prof serve più che altro per capire in quanti si è a fare esame....provate a prenotarvi, se non riuscite lo dite al prof!!!
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #21 on: 21-01-2010, 14:51:01 »

Ho degli aggiornamenti: oggi alla lezione di prog I sono state chiarite un po' di cose:
1) A quanto ho capito io, quelle prenotazioni che ci sono nel portale studenti servono per l'esame finale (quelli che, se superati, viene data la materia e segnata nel libretto)
2) La prima prova (secondo tentativo) presenterà gli stessi identici argomenti del primo tentativo + gli array frastagliati  univ
3) Il 26 la prova è alle 9:00 circa. Subito dopo la prova (alle 10 circa) ci sarà la lezione straordinaria per allenarci con la prova di laboratorio e la terza prova (è in UML  pc)
4) Per gli interessati, sul sito di cincotti ci sono delle prove pubblicate con la quale si può prendere spunto + qualche altra prova che verrà pubblicata presto sul forum 

NB: il prof ha consigliato di andarci preparati a bomba per il laboratorio, perchè se si sbaglia lì, allora si peggiora solo la situazione. In caso conviene saltare tipo il primo appello, prepararsi come si deve, dopodicchè presentarsi al secondo appello per il laboratorio; con questo intendo dire che anche se non ci si presenta subito al laboratorio, non succede nulla, è peggio però se ci si presenta 600 volte (il voto finale ne risente); poi ognuno si gestisce come vuole ovviamente  boh

XDnl
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 21-01-2010, 14:55:02 »

Ho degli aggiornamenti: oggi alla lezione di prog I sono state chiarite un po' di cose:
1) A quanto ho capito io, quelle prenotazioni che ci sono nel portale studenti servono per l'esame finale (quelli che, se superati, viene data la materia e segnata nel libretto)
Quindi dovrei fare la prenotazione, visto che ho superato la prima prova in itinere, giusto?

3) Il 26 la prova è alle 9:00 circa. Subito dopo la prova (alle 10 circa) ci sarà la lezione straordinaria per allenarci con la prova di laboratorio e la terza prova (è in UML  pc)
Cioè la terza prova consiste nel modellare un problema con delle classi (costruendone il diagramma UML)?
(molto piu' difficile rispetto al laboratorio)
NB: il prof ha consigliato di andarci preparati a bomba per il laboratorio, perchè se si sbaglia lì, allora si peggiora solo la situazione.
Si aveva detto che ogni volta che ti ripresenti al laboratorio il voto scende
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #23 on: 21-01-2010, 15:03:14 »

Quindi dovrei fare la prenotazione, visto che ho superato la prima prova in itinere, giusto?
No XD non centrano nulla le prove in itinere, bisogna prenotarsi per l'esame finale (nè la prima, nè la seconda, nè la terza prova)...la cosa è contorta, lo capisco ma sembra che sia così; oh in caso ti prenoti nel dubbio, al massimo se fai una prenotazione inutile per errore non succede nulla; piuttosto è peggio se non si fà proprio neanche quella corretta  [Emoticon] Asd

Cioè la terza prova consiste nel modellare un problema con delle classi (costruendone il diagramma UML)?
(molto piu' difficile rispetto al laboratorio)
Si esatto (beh una volta capito com'è l'uml, non è proprio la fine del mondo, secondo me  ok)

Si aveva detto che ogni volta che ti ripresenti al laboratorio il voto scende
esatto (la odio questa cosa  no )

ExEcUtIvE
Apprendista Forumista
**

Compila o non compila, questo è il problema!

« Reply #24 on: 21-01-2010, 18:51:05 »

ciao raga..
ma alla fine non ho capito però se per la prima prova del 26/01 bisogna prenotarsi o no...sul portale cea non ci sono appelli intermedi, ci sono solo quelli finali per gg 26 Gennaio..che si fa?!?!?
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 22-01-2010, 10:29:46 »

ciao raga..
ma alla fine non ho capito però se per la prima prova del 26/01 bisogna prenotarsi o no...sul portale cea non ci sono appelli intermedi, ci sono solo quelli finali per gg 26 Gennaio..che si fa?!?!?

si è un appello finale infatti... devi prenotarti... solo ke nn so se è scaduto il termine

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: