Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Formulario di analitica 2  (Read 3643 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Markuz
Apprendista Forumista
**

« on: 20-01-2010, 12:40:09 »

Salve colleghi, sapete se la professoressa Cilia permette l'uso di un formulario/libro per la consultazione di limiti notevoli e/o integrali immediati durante il compito?

Un pò come faceva la prof Naselli in analitica 1, che lasciava un libro di testo sulla cattedra in modo che potesse essere consultato da chiunque in caso di improvvise amnesie  univ
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #1 on: 20-01-2010, 13:38:47 »

ottima domanda... sinceramente non lo so! ma suvvia    parliamo della prof Cilia. Non credo permetta ciò, però spero proprio che qualcuno mi contraddica (anche se la vedo nera). testate

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 20-01-2010, 14:52:34 »

io, quando ho fatti gli esami di formazione analtica 1 (prof.ssa Cilia), potevo usare tranquillamente il libro (emmanuele) ed un formulario contenente tutti i limiti notevoli, entrambi poggiati sulla cattedra a disposizione di tutti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Markuz
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 20-01-2010, 15:33:46 »

io, quando ho fatti gli esami di formazione analtica 1 (prof.ssa Cilia), potevo usare tranquillamente il libro (emmanuele) ed un formulario contenente tutti i limiti notevoli, entrambi poggiati sulla cattedra a disposizione di tutti.

Allora dovremmo aspettarci lo stesso trattamento per analitica 2.  ciao
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 20-01-2010, 18:37:03 »

yeah!!!  yoh

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 07-06-2010, 15:08:55 »

salve ragazzi io frequento le lezioni della Cilia ed ho chiesto ad una collega se la prof ha fatto usare appunti e/o libri per la prima prova in itinere (loro la fanno in due parti essendo da 12cfu) e mi ha detto che gli ha permesso di portare un LORO formulario ma che alcune cose non devono esserci.... bisognerebbe sapere cosa NON dovrebbe esserci ed io chiederei direttamente alla prof.... voi che ne pensate?

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
robbie88
Matricola
*

« Reply #6 on: 07-06-2010, 17:36:20 »

...infatti prova a chiedere alla prof...onde evitare dubbi!
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 10-06-2010, 09:02:11 »

ho mandato una email alla prof e riporto la risposta cosi lo possono sapere tutti

durante la prova scritta mettero' a vostra disposizione, sulla cattedra, il libro di testo. Se il testo di riferimento da lei usato e' diverso da quello da me adottato (cioe' G.Emmanuele Analisi Matematica I e II volume), allora  puo' portarlo, lasciarlo sulla cattedra  e consultarlo tutte le volte che vuole. Non  voglio che ci siano tra  i banchi fogli diversi da  quelli che vi verrano forniti per la prova.
Cordiali saluti e buono studio!

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: