Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: openLab 22-01: ore!?  (Read 1251 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cock86
Forumista Eroico

OM

« on: 22-01-2010, 13:13:37 »

e sempre alle 14.30?!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Fantius
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 22-01-2010, 13:45:11 »

credo di si! ma non ne sono sicuro
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #2 on: 22-01-2010, 14:06:39 »

thank's! ok

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
esteta84
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 29-01-2010, 23:58:55 »

Ciao ragazzi,
ho costruito il vestito del mio omino 3D usando un cloth.
E' un vestito abbastanza largo e quando lo faccio camminare le braccia e le gambe escono fuori come se il vestito non esistesse. Una volta su Facebook girava un video fatto dal prof. in cui c'era una gamba che dava un calcio ad una bandiera che si modellava man mano che il piede entrava a contatto con essa. Come si fa?

Grazie 1000
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #4 on: 30-01-2010, 13:36:41 »

devi impostare i vincoli dei cloths, mi semrba che si faccia con le gerarchie ma non ne sono sicuro! se invece vuoi che il tuo vestito si modelli all'omino anche da fermo, devi selezionare la modalità retopo.

cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #5 on: 30-01-2010, 16:29:06 »

le braccia e le gambe escono fuori come se il vestito non esistesse.
sul pannello fisica, selezione la scheda cloth, e abilita collision, su entrambi gli oggetti.
un vestito abbastanza largo
Mentre ti confermo che per far aderire due superfici devi abilitare retopo su editing del cloth.

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: