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Author Topic: openLab 22-01: ore!?  (Read 1251 times)
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cock86
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OM


« on: 22-01-2010, 13:13:37 »

e sempre alle 14.30?!
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Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Fantius
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« Reply #1 on: 22-01-2010, 13:45:11 »

credo di si! ma non ne sono sicuro
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cock86
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« Reply #2 on: 22-01-2010, 14:06:39 »

thank's! ok
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esteta84
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« Reply #3 on: 29-01-2010, 23:58:55 »

Ciao ragazzi,
ho costruito il vestito del mio omino 3D usando un cloth.
E' un vestito abbastanza largo e quando lo faccio camminare le braccia e le gambe escono fuori come se il vestito non esistesse. Una volta su Facebook girava un video fatto dal prof. in cui c'era una gamba che dava un calcio ad una bandiera che si modellava man mano che il piede entrava a contatto con essa. Come si fa?


Grazie 1000
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cock86
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« Reply #4 on: 30-01-2010, 13:36:41 »

devi impostare i vincoli dei cloths, mi semrba che si faccia con le gerarchie ma non ne sono sicuro! se invece vuoi che il tuo vestito si modelli all'omino anche da fermo, devi selezionare la modalità retopo.
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cock86
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« Reply #5 on: 30-01-2010, 16:29:06 »

Quote
le braccia e le gambe escono fuori come se il vestito non esistesse.
sul pannello fisica, selezione la scheda cloth, e abilita collision, su entrambi gli oggetti.
Quote
un vestito abbastanza largo
Mentre ti confermo che per far aderire due superfici devi abilitare retopo su editing del cloth.
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