Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: EMail Prof. Caruso  (Read 2391 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sat333
Matricola
*

« on: 22-01-2010, 13:52:13 »

Salve ragazzi,

sono uno studente lavoratore e volevo mettermi in contatto col prof., ho inviato una mail da 3gg ma ad oggi non ho avuto risposta, la mail è corretta: gdcaruso@unict.it?

Sapete se in genere risponde alle mail?

Grazie anticipatamente.
sat333
Matricola
*

« Reply #1 on: 23-01-2010, 17:53:57 »

Nessuno?!?!
Markuz
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 23-01-2010, 18:00:56 »

L'email dovrebbe essere corretta, comunque a me una volta ha risposto, anche se non ricordo dopo quanto.  ciao
sat333
Matricola
*

« Reply #3 on: 23-01-2010, 18:55:27 »

ok.. grazie per la risposta, vediamo se qualcun'altro ha esperienza in merito Wink
kyubi86
Matricola
*

« Reply #4 on: 26-01-2010, 14:16:56 »

io ho inviato 2 mail...mai avuto una risposta...

"L'ottanta per cento di un esame si basa sull'unica lezione a cui non sei andato, nella quale si parlava dell'unico libro che non hai letto."

Arthur Bloch
sat333
Matricola
*

« Reply #5 on: 26-01-2010, 16:52:27 »

Perfetto...allora questa è una conferma!!! 
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #6 on: 26-01-2010, 16:56:41 »

perchè non provi a contattarlo qui!? so che già è questo è un tentativo, però magari se nell'oggetto metti urgente per il prof o qualcosa che richiami la sua attenzione, forse apre il topic. A giorni dovrebbe collegarsi, a lezione ha detto che avrebbe messo qualcosa sul forum(ma non ricordo che- forse le date dell'esame).

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
sat333
Matricola
*

« Reply #7 on: 26-01-2010, 18:02:57 »

Approffitto per chiedere qualcosa a voi, vista la disponibilità.

Volevo qualche delucidazione in più sul corso, visto che non ho potuto seguirlo data la condizione di lavoratore.

Come sarà l'esame per chi non ha seguito?

Per quanto riguarda il libro di testo, credo sia necessario da integrare alle slide, giusto?

Grazie per le risposte 
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #8 on: 26-01-2010, 20:12:10 »

l'esame è solo orale! lui fa una prova scritta, (che chiama itinere) che in teoria potrebbero fare tutti, ma siccome mette argomenti che tratta a lezione, difficilmente la passa chi non ha seguito. A meno che si approfondisce personalmente lo studio della materia ma allora tanto vale fare solo l'orale che è obbligatorio ugualmente.
Per quanto riguarda il libro: e si!! le slide sono giusto un appunto per far seguire un filo al prof quando spiega.
Forse se avessi avuto la possibilità di seguire ti sarebbero bastate...

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
sat333
Matricola
*

« Reply #9 on: 26-01-2010, 20:36:33 »

l'esame è solo orale! lui fa una prova scritta, (che chiama itinere) che in teoria potrebbero fare tutti, ma siccome mette argomenti che tratta a lezione, difficilmente la passa chi non ha seguito. A meno che si approfondisce personalmente lo studio della materia ma allora tanto vale fare solo l'orale che è obbligatorio ugualmente.
Per quanto riguarda il libro: e si!! le slide sono giusto un appunto per far seguire un filo al prof quando spiega.
Forse se avessi avuto la possibilità di seguire ti sarebbero bastate...

Benissimo, ti ringrazio mille. Allora vedrò di prendere il libro il prima possibile ed utilizzare le slide come "filo conduttore".

Ancora grazie...purtroppo molto spesso la condizione di lavoratore peggiora di molte le possibilità di avere informazioni e/o suggerimenti atti a sostenere con tranquillità un esame. Ma la colpa è del sistema. Pazienza.

cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #10 on: 26-01-2010, 20:51:12 »

Ti capisco! [Emoticon] Asd
ma per fortuna almeno nella nostra facoltà esiste questo frequentatissimo forum, quasi tutti i prof sono facilmente reperibili, e l'aiuto dei colleghi si rivela spesso fondamentale
Rispetto alla moltitudine di studenti possiamo ritenerci fortunati 

Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 27-01-2010, 10:19:33 »

Caro Sat333,il sottoscritto al prof. aveva inviato un'e-mail qualche settimana fa,riguardo la registrazione dell'appello straordianrio di dicembre (e ancora nessuna risposta!)  boh Infatti,mi sa proprio che oggi pomeriggio andrò di persona a parlarci.Quindi,come ben vedi,non sei l'unico... 

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
sat333
Matricola
*

« Reply #12 on: 27-01-2010, 14:04:08 »

Mi sono reso conto di non essere il solo proprio quando avete iniziato a scrivere le vostre esperienze... ad ogni modo ha funzionato la comunicazione tra studenti  univ
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: