Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Informazioni III Prova  (Read 2128 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
EL TIBURON
Matricola
*

« on: 15-12-2008, 17:52:29 »

ragazzi, oggi non c'ero a lezione, per caso il professore ha detto qualcosa su quando sarà la III prova? quantomeno se sarà a gennaio? Oggi cos'ha spiegato? Cos'ha fatto esattamente? Non so aggiornatemi :d

Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi.

Eres lo que quieres ser.
KingDavid
Forumista

Alla fine [...] tutta la realtà è binaria.

« Reply #1 on: 16-12-2008, 15:57:37 »

ragazzi, oggi non c'ero a lezione, per caso il professore ha detto qualcosa su quando sarà la III prova? quantomeno se sarà a gennaio?

La 3a prova in itinere sarà o il 12 o il 14 Gennaio. Inoltre probabilmente, gli argomenti della prova riguarderanno la programmazione dinamica e la programmazione greedy. Infatti, a causa delle lamentele presenti nei post precedenti, il prof. ha deciso di darci un'altra possibilità ma questo ha detto che lo confermerà  a lezione.

Oggi cos'ha spiegato? Cos'ha fatto esattamente? Non so aggiornatemi :d
Per quanto riguarda gli avvisi sono i seguenti:
  • l'ultima lezione di quest'anno sarà venerdì 19 Dicembre
  • Da gennaio faremo lezione il lunedì, il mercoledì  e il venerdì (La prima lezione al rientro sarà mercoledì 7 Gennaio 2008)
A lezione il prof. ha quasi terminato di spiegare i codici di huffman.

Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi.
Prego 

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
GIUPY
Guest
« Reply #2 on: 17-12-2008, 11:33:53 »

CIAO, mi chiedevo, se il prof. pensa di fare la 3° prova initinere solo su quei due argomenti, quante saranno le prove initinere?
secondo me si potrebbe optare su una prova initinere che comprenda i nuovi argomenti! ( ovviamente sarà il prof. a decidere.) 

KingDavid
Forumista

« Reply #3 on: 17-12-2008, 16:43:05 »

CIAO, mi chiedevo, se il prof. pensa di fare la 3° prova initinere solo su quei due argomenti, quante saranno le prove initinere?
secondo me si potrebbe optare su una prova initinere che comprenda i nuovi argomenti! ( ovviamente sarà il prof. a decidere.) 

Ciao, le prove in itinere saranno quattro, l'ultima coinciderà con la data del primo appello ufficiale (sul fatto che saranno quattro non credo ci sia tanto da discutere perchè il prof. ha deciso così).
Per quanto riguarda la terza prova, il prof. deve decidere se farla solamente sulla programmezione greedy (e quindi codici di huffman) oppure sulla programmazione greedy e dinamica. Da quello che ho capito lui è più favorevole per quest'ultima scelta, comunque ci farà sapere  a lezione.
Saluti 

Basti pensare che un ipotetico quadrato di specchi, lungo 200 chilometri per ogni lato, potrebbe produrre tutta l'energia necessaria all'intero pianeta.
(Carlo Rubbia)
EL TIBURON
Matricola
*

« Reply #4 on: 17-12-2008, 20:01:16 »

ma se si dovesse fare una prova in itinere nuova comprendente anche la programmazione dinamica che ne sarà della prova che abbiamo già sostenuto? Cioè non ho capito come sarà valutata per esempio per coloro che invece hanno già passato la seconda prova in itinere, permetterà d'incrementare il voto? la sostituisce? Oppure possiamo scegliere se risolvere l'esercizio di programmazione dinamica se vogliamo aumentare il voto oppure no e fare solo l'esercizio greedy?

Eres lo que quieres ser.
KingDavid
Forumista

« Reply #5 on: 18-12-2008, 20:56:46 »

ma se si dovesse fare una prova in itinere nuova comprendente anche la programmazione dinamica che ne sarà della prova che abbiamo già sostenuto? Cioè non ho capito come sarà valutata per esempio per coloro che invece hanno già passato la seconda prova in itinere, permetterà d'incrementare il voto? la sostituisce? Oppure possiamo scegliere se risolvere l'esercizio di programmazione dinamica se vogliamo aumentare il voto oppure no e fare solo l'esercizio greedy?
Il prof. a lezione ha detto chiaramente che questi dettagli riguardano esclusivamente lui(è comunque ovvio che se nella terza prova in itinere sarà presente la programmazione dinamica, la seconda verrà valutata esclusivamente sui primi due esericizi), noi intanto pensiamo a studiare e a fare bene, perchè il prof. è dalla nostra parte.

(Carlo Rubbia)
EL TIBURON
Matricola
*

« Reply #6 on: 19-12-2008, 01:20:17 »

si certo sono d'accordo con te King David chidevo solo perchè non essendo stato a lezione non so cos'avesse detto il professore. Cmq mi sembra davvero una grandissima opportunità di cui esserne grati 

Eres lo que quieres ser.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: