Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: C(u) e C(v)  (Read 852 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rox
Forumista

« on: 25-01-2010, 15:56:06 »

io non ho capito nella slide 40  i coefficienti C(u) e C(v) devono contemporaneamente avere lo stesso valore se u e v sono uguali a 0??oppure si potrebbe verificare che

v=0 dunque C(v)=1/√2
u=1 dunque C(u)=1?Huh?
spero d aver fatto capire quale sia il mio dubbio e che qualcuno m può dare una risposta!

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 25-01-2010, 16:15:24 »

se ho capito bene vuoi sapere se C(u) e C(v) valgono 1/√2 solo quando sono entrambi 0 oppure sono indipendenti uno dall'altro..correggimi se sbaglio..in questo caso la risposta sarebbe che sono indipendenti e quindi:
quando u=0    C(u)=1/√2 a prescindere dal valore di v e viceversa!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
rox
Forumista

« Reply #2 on: 25-01-2010, 16:25:34 »

sì infatti il mio dubbio era proprio quello!t ringrazio per la risposta!

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #3 on: 25-01-2010, 16:35:56 »

prego!! ok ciao

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: