Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: corsi presso il Centro Linguistico Multimediale d’Ateneo  (Read 1104 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Franco Barbanera
Moderator
Forumista Eroico

« on: 29-01-2010, 14:43:18 »

l'8 Febbraio iniziano i corsi per le varie cortificazioni linguistiche presso il
Centro Linguistico Multimediale d’Ateneo

Dati i tempi piuttosto ristretti, chiunque fosse interessato a frequentare i suddetti corsi è pregato di mettersi in contatto direttamente con la segreteria del CLMA ai seguenti recapiti telefonici: 095. 730 7080 / 7081 / 7082 / 7083 oppure via e-mail all’indirizzo clma@unict.it
Liuba
Matricola
*

« Reply #1 on: 29-01-2010, 15:53:22 »

ma..... come mai le tariffe sono, come dire, un tantino esagerate!? e soprattutto, come mai per gli studenti non è prevista nessuna agevolazione?!  ...750 euro per il FIRST, 650 per il PET....    ..... sul sito scrivono che le loro tariffe sono tra le più economiche e concorrenziali... ma quindi solitamente sono questi i prezzi?? 

"Stay Hungry. Stay Foolish."
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #2 on: 29-01-2010, 16:13:56 »

Insomma... i prezzi sono quelli + o - ma dipende da quante persone a gruppo ci stanno...
Considera che io devo fare il CAE e pago 10€ l'ora con insegnante madrelingua e gruppo di 2 persone (me compreso)...
Al clma verrebbe sugli 8.3€ l'ora con insegnante madrelingua e gruppo di nn so quante persone (credo minimo 6).

Aggiungo che quando ho fatto il FIRST mi costava 7.5€ l'ora sempre con madrelingua e gruppo da 4 persone (me compreso) e quando ho fatto il PET, a suo tempo, pagavo meno di 6€...

Personalmente nn mi conveniva andare al clma e mi sono rivolto a un'altra scuola, poi ovviamente ogni cosa e' soggettiva.

Ciauz

P.S. L'insegnante e' lo stesso che insegna al clma Cheesy
« Last Edit: 29-01-2010, 16:15:32 by Zeridos » Logged

I love penguins, dead ones...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: