Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Data prove in itinere  (Read 5253 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gileria
Matricola
*

« Reply #15 on: 03-02-2010, 12:02:15 »

Grazie
« Last Edit: 03-02-2010, 12:29:47 by gileria » Logged
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 03-02-2010, 12:24:24 »

ti ho mandato un PM
Nova
Forumista

-.-"

« Reply #17 on: 04-02-2010, 09:06:30 »

Scusate ma come faccio a vederli se non sono registrato e per registrarmi manda l'email al portale studenti che non va?

Ubuntu user:
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 04-02-2010, 09:45:52 »

Scusate ma come faccio a vederli se non sono registrato e per registrarmi manda l'email al portale studenti che non va?

puoi mettere un indirizzo email diverso durante la registrazione, o per lo meno, quando l'ho fatto io era consentito
bakks87
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 04-02-2010, 11:57:30 »

salve a tutti, volevo chiedervi delle cose:

1) siamo tutti ammessi alla prova di lab, giusto? pure chi ha 16 può ritenersi "promosso", o sbaglio?
2) nel momento in cui decido di presentarmi all'appello ordinario, e vengo bocciato, la prova in itinere mi rimane valida o viene annullata?

grazie  ciao
shiny
Forumista

« Reply #20 on: 04-02-2010, 13:39:11 »

la prova in itinere
salve a tutti, volevo chiedervi delle cose:

1) siamo tutti ammessi alla prova di lab, giusto? pure chi ha 16 può ritenersi "promosso", o sbaglio?
2) nel momento in cui decido di presentarmi all'appello ordinario, e vengo bocciato, la prova in itinere mi rimane valida o viene annullata?

grazie  ciao

1) Se ti basta il 18 dovresti poterti presentare (visto che il prof mette un max di 3 punti da quanto ne so)
2) Se vieni 'bocciato' oltre a vederti bruciata la prova in itinere non puoi neanche presentarti al secondo appello della stessa sessione (questo e' quanto dice il regolamento di ateneo); se non mi sbaglio, la bocciatura si riflette anche sul voto di laurea... pero' considera che fin'ora non ho visto nessun prof bocciare qualcuno, infatti al massimo fanno figurare come se lo studente si fosse ritirato.

Prego
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 15-02-2010, 19:15:19 »

2) Se vieni 'bocciato' oltre a vederti bruciata la prova in itinere non puoi neanche presentarti al secondo appello della stessa sessione (questo e' quanto dice il regolamento di ateneo);

Shiny ma che dici! 
un prof (anche volendo) non ti puo' bocciare alla prova in itinere! casomai all'esame!

gli appelli possono essere fatti tutti! (si tutti) e solo nel caso in cui un professore a un primo appello registra una bocciatura (cosa che non accade) non ci si puo' presentare al secondo appello della stessa sessione. altrimenti ci si puo' presentare tutte le volte che si vuole (meglio non troppe volte per il vostro bene  nono)

se non mi sbaglio, la bocciatura si riflette anche sul voto di laurea... pero' considera che fin'ora non ho visto nessun prof bocciare qualcuno, infatti al massimo fanno figurare come se lo studente si fosse ritirato.

shiny
Forumista

« Reply #22 on: 15-02-2010, 22:49:39 »

Shiny ma che dici!  
un prof (anche volendo) non ti puo' bocciare alla prova in itinere! casomai all'esame!

ma infatti lui parlava dell' appello ordinario e in quel caso il prof lo puo' bocciare e il voto della prova in iti viene sostituito da quello nell'appello ordinario...  testate
« Last Edit: 15-02-2010, 22:55:45 by shiny » Logged
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 15-02-2010, 22:54:35 »

ok non avevo capito che ti riferivi alla prova di laboratorio!

comunque non si boccia! se va male ci si ritira..

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: