Pages: [1] 2 3 ... 5   Go Down
Print
Author Topic: dubbio sul voto  (Read 8850 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kingborn86
Matricola
*

« on: 30-01-2010, 10:16:20 »

salve ragazzi,nella tabella del prof mi è apparso zero...mi sembra un po impossibile...anche ad alre persone è spuntat zero...qualcuno m sa dire qualcosa??
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #1 on: 30-01-2010, 10:27:04 »

ti straquoto, pure a me sembra impossibile che abbia preso zero, non mi pare di non averci azzeccato assolutamente nulla dell'esercizio.... testate testate testate testate

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« Reply #2 on: 30-01-2010, 10:31:29 »

Ragazzi leggete bene prima di pubblicare topic ..Il prof ha scritto : La prova per la prima parte dell'esame è corretta con un procedimento di valutazione cortocircuitata. Pertanto se un esercizio è valutato zero l'altro non viene valutato.
Pertanto se il secondo o il primo è del tutto sbagliato, rispettivamente il primo o il secondo non viene valutato portando quindi ad un risultato pari a zero.

Saluti.
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #3 on: 30-01-2010, 10:39:22 »

Ragazzi leggete bene prima di pubblicare topic ..Il prof ha scritto : La prova per la prima parte dell'esame è corretta con un procedimento di valutazione cortocircuitata. Pertanto se un esercizio è valutato zero l'altro non viene valutato.
Pertanto se il secondo o il primo è del tutto sbagliato, rispettivamente il primo o il secondo non viene valutato portando quindi ad un risultato pari a zero.

Saluti.
Lo abbiamo letto questa cosa nel compito e ci è stata anche spiegata dal professore stesso. Il fatto è che mi sembra tecnicamente strano che il secondo o il primo siano del tutto sbagliati. Cioè, il mio dubbio non è tanto sul fatto del cortocircuito del compito...ma sul fatto degli errori tali da rendere uno dei due esercizi completamente sbagliati.
Infatti volevo sapere (posto qui la mia domanda) quando era possibile revisionare i compiti corretti.

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 30-01-2010, 10:45:13 »

Quoto tidusshadow.ragazzi questa cosa è pazzesca!

l'anno scorso quanto meno si valutavano singolarmente e malissimo che andava prendevi 2 ad esercizio.non che 4 sia molto meglio di 0...ma 0!!!

comunque desidererei sapere anche io come e quando è possibile visionare i compiti.Se sapete qualcosa vi prego di riferirlo.
Grazie
newPeppe
Matricola
*

« Reply #5 on: 30-01-2010, 10:45:52 »

concordo mi sembra del tutto assurdo concordo pienamente!!!
nocs
Matricola
*

« Reply #6 on: 30-01-2010, 10:47:46 »

Ma forse i voti della prova del 26 gennaio sui metodi non sono ancora usciti.. di quale parlate?
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 30-01-2010, 10:51:04 »

Ma forse i voti della prova del 26 gennaio sui metodi non sono ancora usciti.. di quale parlate?
Purtroppo parliamo proprio di quelli

http://www.dmi.unict.it/~cincotti/prog1/risultati.htm
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 30-01-2010, 11:42:10 »

scusate ragazzi ma siamo sicuri di qst cosa? forse c'è un errore xke se è davvero così stiamo oltrepassando ogni limite... l'anno scorso non valeva qst procedimento, spero davvero che il prof si sia sbagliato, altrimenti di sto passo non la supereremo mai sta materia

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #9 on: 30-01-2010, 11:44:12 »

questa valutazione "cortocircuitata" mi suona come una presa in giro!!! perchè alcuni che hanno preso 0 nel secondo esercizio e 14 nel primo gli è stato scritto 14 come voto finale?? questo cortocircuito vale per tutti o solo per alcuni?
molto da dire su questo metodo di valutazione....ogni anno è sempre peggio!!!
Luckino
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 30-01-2010, 11:46:07 »

scusate ragazzi ma siamo sicuri di qst cosa? forse c'è un errore xke se è davvero così stiamo oltrepassando ogni limite... l'anno scorso non valeva qst procedimento, spero davvero che il prof si sia sbagliato, altrimenti di sto passo non la supereremo mai sta materia

pienamente...in questo modo l'unica cosa che va in cortocircuito è il nostro cervello!!!!!!sono incacchiato nero testate testate testate testate
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 30-01-2010, 11:46:34 »

per curiosità in quanti l'hanno passato qst compito? sono davvero sconvolta non è assolutamente giusto, propongo di mandare una bella mail al prof

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 30-01-2010, 11:54:15 »

questa valutazione "cortocircuitata" mi suona come una presa in giro!!! perchè alcuni che hanno preso 0 nel secondo esercizio e 14 nel primo gli è stato scritto 14 come voto finale?? questo cortocircuito vale per tutti o solo per alcuni?

Infatti.Io nella prova in itinere del 17 il primo l'ho fatto quasi tutto giusto e mi ha messo quasi punteggio pieno,mentre nel secondo 0..ora come mai 0 nel secondo e niente nel primo?

Comunque ragazzi non so voi ma io martedi sono al ricevimento del prof sempre se è ancora quello scritto nella sua pagina,cioè martedi dalle 9 alle 10 e 30.
Luckino
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 30-01-2010, 11:56:59 »

per curiosità in quanti l'hanno passato qst compito? sono davvero sconvolta non è assolutamente giusto, propongo di mandare una bella mail al prof

29 su 67...cmq mandare un email al prof secondo me sarebbe tempo sprecato xkè lui puo valutare come gli pare!!!
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 30-01-2010, 11:57:36 »

Infatti.Io nella prova in itinere del 17 il primo l'ho fatto quasi tutto giusto e mi ha messo quasi punteggio pieno,mentre nel secondo 0..ora come mai 0 nel secondo e niente nel primo?

Comunque ragazzi non so voi ma io martedi sono al ricevimento del prof sempre se è ancora quello scritto nella sua pagina,cioè martedi dalle 9 alle 10 e 30.

ankio nella prova del 17 il primo l'ho fatto quasi tutto giusto e adesso nn si capisce.... cmq mi sa ke ankio martedì ci vado... voglio vedere questo "disastro"

Pages: [1] 2 3 ... 5   Go Up
Print
Jump to: