Pages: 1 [2] 3 4 5   Go Down
Print
Author Topic: dubbio sul voto  (Read 8560 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #15 on: 30-01-2010, 11:58:22 »

Comunque ragazzi non so voi ma io martedi sono al ricevimento del prof sempre se è ancora quello scritto nella sua pagina,cioè martedi dalle 9 alle 10 e 30.

mi sa che ti seguiremo tutti in fila indiana!!!
« Last Edit: 30-01-2010, 12:00:09 by Luckino » Logged
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #16 on: 30-01-2010, 12:05:15 »

ankio nella prova del 17 il primo l'ho fatto quasi tutto giusto e adesso nn si capisce.... cmq mi sa ke ankio martedì ci vado... voglio vedere questo "disastro"

Penso che ci sarò pure io. Comunque nel dubbio ho mandato una sintetica email dove chiedo al prof solamente quando era possibile vedere il compito corretto

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 30-01-2010, 12:06:50 »

Penso che ci sarò pure io. Comunque nel dubbio ho mandato una sintetica email dove chiedo al prof solamente quando era possibile vedere il compito corretto

facci sapere 

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 30-01-2010, 12:13:09 »

ankio nella prova del 17 il primo l'ho fatto quasi tutto giusto e adesso nn si capisce.... cmq mi sa ke ankio martedì ci vado... voglio vedere questo "disastro"

Ottimo grazie facci sapere
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #19 on: 30-01-2010, 12:23:30 »

Ottimo grazie facci sapere

facci sapere 
senz'altro. Appena arriva l'email di risposta, la posterò qui

isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 30-01-2010, 12:25:20 »

senz'altro. Appena arriva l'email di risposta, la posterò qui

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
nocs
Matricola
*

« Reply #21 on: 30-01-2010, 12:27:24 »

Comunque ancora a me sembrano i voti della prova del 17, e non quelli del 26.. Speriamo bene attendiamo novità!
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #22 on: 30-01-2010, 12:42:29 »

Comunque ancora a me sembrano i voti della prova del 17, e non quelli del 26.. Speriamo bene attendiamo novità!
ti smentisco subito (e ti chiarisco il dubbio): se noti in cima alla pagina, ci sono le intestazioni delle varie colonne. Come puoi notare ce n'è una intitolata 26/01 ossia la data della 1° prova per il secondo tentativo.

Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 30-01-2010, 12:50:04 »

Prova a aggiornare la pagina piu volte fino a quando non li vedi...è successo anche a me tempo fa
« Last Edit: 30-01-2010, 12:53:47 by Il Capitano » Logged
Flyer
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 30-01-2010, 12:57:32 »

Prova a cambiare browser perchè io con firefox non li vedevo. Con opera si.
nocs
Matricola
*

« Reply #25 on: 30-01-2010, 12:59:02 »

Avevi ragione adesso sono usciti, comunque nemmeno io sono passato prendendo 0 in entrambi..
XDnl
Apprendista Forumista
**

« Reply #26 on: 30-01-2010, 13:58:02 »

questa valutazione "cortocircuitata" mi suona come una presa in giro!!! perchè alcuni che hanno preso 0 nel secondo esercizio e 14 nel primo gli è stato scritto 14 come voto finale?? questo cortocircuito vale per tutti o solo per alcuni?
molto da dire su questo metodo di valutazione....ogni anno è sempre peggio!!!

Hmm... pensando alla "logica cortocircuitata" vista in programmazione, ipotizzo che il criterio sia questo:
1) Se prendi zero nel primo esercizio il secondo non viene nemmeno guardato e prendi zero in totale.
2) Se il primo esercizio lo fai giusto (ad esempio prendi 14) e nel secondo prendi 0, ti mette 14 come voto finale.
cibernaux
Matricola
*

-- in attesa della Debian BSD --

« Reply #27 on: 30-01-2010, 14:10:44 »

Salve ragazzi, credo di avere in parte il vostro stesso problema: in pratica nella riga della mia valutazione esiste uno "0" solo nella colonna del secondo esercizio, e la prima colonna è vuota, capisco che per la "CORTOCIRCUITAZIONE" se un esercizio vale 0 è naturale che il successivo non si controlla ma la cosa che più mi lascia perplesso è che altri nomi hanno comunque la valutazione del primo esercizio anche se il secondo vale "0", perchè questa differenza? perchè omettere un voto che comunque per me è sempre un ottimo metro per capire se questa volta ho fatto meglio??
mi accodo pure io per andare a trovare il professore martedì!
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #28 on: 30-01-2010, 14:21:42 »

invece io non ho capito perchè è passata gente anke con 17 

Flyer
Apprendista Forumista
**

« Reply #29 on: 30-01-2010, 14:46:24 »

invece io non ho capito perchè è passata gente anke con 17 
Si vero questo in effetti è molto strano. Potrebbe essere un errore..
Pages: 1 [2] 3 4 5   Go Up
Print
Jump to: