Pages: 1 2 [3] 4 5   Go Down
Print
Author Topic: dubbio sul voto  (Read 8705 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #30 on: 30-01-2010, 14:48:30 »

ragazzi a questo punto è inutile fare chissà quali supposizioni..bisogna andare a parlare con il prof e chiedere a lui.Dubito che ci siano errori in quella tabella..purtroppo.
cibernaux
Matricola
*

-- in attesa della Debian BSD --

« Reply #31 on: 30-01-2010, 14:49:38 »

ragazzi non credo che sia un errore, è intenzionale : basta guardare il sorgente in html della pagina dei risultati, la condizione minima affichè metta in automatico "Ammesso" è proprio  >=17.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 31-01-2010, 18:25:29 »

TiduShadow suppongo che ancora non ti sia arrivata risposta dal prof.
Se non dovesse rispondere entro domani voi andate a prescindere al ricevimento di martedi?
Io rischiare di fare 2 ore di viaggio inutilmente lo eviterei volentieri.

Resto in attesa di risposte,grazie

ciao raga Wink
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #33 on: 31-01-2010, 19:24:24 »

TiduShadow suppongo che ancora non ti sia arrivata risposta dal prof.
Se non dovesse rispondere entro domani voi andate a prescindere al ricevimento di martedi?
Io rischiare di fare 2 ore di viaggio inutilmente lo eviterei volentieri.

Resto in attesa di risposte,grazie

ciao raga Wink

ma guarda se devo essere sincera ci ho pensato su e forse nn ha molto senso... anke xke tanto nn cambierà metodo di valutazione, l'unica cosa ke possiamo fare e cercare di farli BENE tutti e due  testate e poi cmq ho pensato ke martedì c'è il laboratorio, non so se riceve 

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
nocs
Matricola
*

« Reply #34 on: 31-01-2010, 20:00:06 »

Perchè non inviamo una mail per vedere se fa ricevimento il prof?
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #35 on: 31-01-2010, 21:37:44 »

Perchè non inviamo una mail per vedere se fa ricevimento il prof?
Lo ha gia fatto TiduShadow e dal suo "silenzio" credo che ancora non sia arrivata risposta.

Comunque isuccia ora che mi ci fai pensare hai ragione,martedi c'è il laboratorio quindi sicuramente non riceve...e ti do ragione anche sul fatto che ormai quel che è fatto è fatto,andando li sicuramente non cambierebbe nulla.Piuttosto era per vedere il compito e rendermi conto degli errori..e per capire un po meglio questo metodo di valutazione a dir poco "strano".
SkAsAtA7
Matricola
*

Luca sempre con noi...

« Reply #36 on: 01-02-2010, 12:41:10 »

Ragazzi anch'io sono nelle vostre stesse condizioni...Vorrei chiedervi però... la seconda sessione sul portale è il 16 voi ne sapete qualcosa???
@
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #37 on: 01-02-2010, 12:44:35 »

Ragazzi anch'io sono nelle vostre stesse condizioni...Vorrei chiedervi però... la seconda sessione sul portale è il 16 voi ne sapete qualcosa???
@

si è il 16/02

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
SkAsAtA7
Matricola
*

Luca sempre con noi...

« Reply #38 on: 01-02-2010, 12:46:10 »

@

si è il 16/02

Grazie mille!!!
@
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #39 on: 01-02-2010, 12:48:13 »

.Piuttosto era per vedere il compito e rendermi conto degli errori..e per capire un po meglio questo metodo di valutazione a dir poco "strano".

si infatti per quello ankio volevo capire un pò dove avevo sbagliato... infatti in un altro post volevo confrontare le soluzioni con chi ha passato l'esame

isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #40 on: 01-02-2010, 12:49:04 »

Grazie mille!!!
@

di niente 

TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #41 on: 01-02-2010, 16:03:18 »

Il mio silenzio tanto preoccupante è cessato. L'email di risposta del prof è la seguente:
domani in lab.

Chiaro e conciso! XD domani alle 9:00 al laboratorio del primo anno (lab. 145) possiamo revisionare i compiti.

EDIT: altra cosa: a mio parere, visionare il compito corretto può solo essere un vantaggio per capire gli errori. Non pensate però che possa cambiare il risultato purtroppo....ma secondo me conoscere gli errori riduce la possibilità di sbagliare; tutto di guadagnato direi
« Last Edit: 01-02-2010, 16:06:28 by TiduShadow » Logged

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #42 on: 01-02-2010, 16:18:21 »

Grazie tidus.
Ragazzi io non so davvero cosa fare,sono più propenso a restare a casa perchè alla fine i metodi corretti li abbiamo qui sul forum."Giocarmi" una mattina di studio solo per capire il metodo di valutazione che sicuramente resterà tale non so fino a che punto sia utile.avessi l'università a due passi non ci penserei 2 volte ma purtroppo non è cosi....
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #43 on: 01-02-2010, 17:08:16 »

io penso davvero di non andare...

Dario2020
Matricola
*

« Reply #44 on: 01-02-2010, 17:31:47 »

Ragazzi anch'io ho questo problema,in quanto mi spunta 0 solo nel secondo esercizio e niente nel primo,non credo cmq che li ho fatti sbagliati totalmente,anche perchè il primo era sicuramente giusto in quanto l'ho confrontato con quello scritto in uno dei topic!!
E ingiusto tutto questo!! 
Pages: 1 2 [3] 4 5   Go Up
Print
Jump to: