Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Down
Print
Author Topic: dubbio sul voto  (Read 8561 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #45 on: 01-02-2010, 17:37:30 »

Ragazzi anch'io ho questo problema,in quanto mi spunta 0 solo nel secondo esercizio e niente nel primo,non credo cmq che li ho fatti sbagliati totalmente,anche perchè il primo era sicuramente giusto in quanto l'ho confrontato con quello scritto in uno dei topic!!
E ingiusto tutto questo!! 

se il primo era giusto e lui te l'ha considerato errato nn correggendoti il secondo allora forse dovresti andare... io ho sicuramente sbagliato il primo quindi nn mi ha guardato nemmeno il secondo...

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Dario2020
Matricola
*

« Reply #46 on: 01-02-2010, 17:39:22 »

il bello e che nel primo non ho voto e nel secondo ho 0!!Mi insospettisce questo!!
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #47 on: 01-02-2010, 17:41:59 »

il bello e che nel primo non ho voto e nel secondo ho 0!!Mi insospettisce questo!!

ankio nel primo nn ho voto e nel secondo 0... e penso sia così x molti, cmq significa ke il primo ce l'ha valutato errato e il secondo nn l'ha corretto proprio... così cm ha spiegato sulla pagina dei ris  testate

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Dario2020
Matricola
*

« Reply #48 on: 01-02-2010, 17:44:28 »

Mi sà che devo andarci...anche se poi non mi cambia molto in quanto il secondo non l'ho fatto proprio esatto
Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #49 on: 01-02-2010, 17:56:23 »

ankio nel primo nn ho voto e nel secondo 0... e penso sia così x molti, cmq significa ke il primo ce l'ha valutato errato e il secondo nn l'ha corretto proprio... così cm ha spiegato sulla pagina dei ris  testate

io invece ho interpretato diversamente....il prof dice : "se un esercizio viene valutato zero l'altro non verra considerato". che è diverso da: "se il primo esercizio viene valutato zero l'altro non verrà considerato. significa che se uno dei due viene valutato zero, l'altro non viene valutato!!! quindi secondo me se il primo è da 15 e il secondo è da 0 o vicersa, l'altro non viene considerato....io l'ho interpretata in un altro modo!!
« Last Edit: 01-02-2010, 17:58:31 by Luckino » Logged
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #50 on: 01-02-2010, 18:03:12 »

ankio nel primo nn ho voto e nel secondo 0... e penso sia così x molti, cmq significa ke il primo ce l'ha valutato errato e il secondo nn l'ha corretto proprio... così cm ha spiegato sulla pagina dei ris  testate

io invece ho interpretato diversamente....il prof dice : "se un esercizio viene valutato zero l'altro non verra considerato". che è diverso da: "se il primo esercizio viene valutato zero l'altro non verrà considerato. significa che se uno dei due viene valutato zero, l'altro non viene valutato!!! quindi secondo me se il primo è da 15 e il secondo è da 0 o vicersa, l'altro non viene considerato....io l'ho interpretata in un altro modo!!

E' esattamente cosi...quello che ha fatto il prof quando ha visto il mio(e quello di molti altri,dato che quasi tutti hanno fatto più o meno corretamente il primo)è stato:
1)Guardo il primo...mmm più o meno corretto,ma per ora vedo il secondo
2)guardo il secondo...no non ci siamo,al secondo metto 0 e al primo niente

Viceversa, se qualcuno ha fatto bene il secondo e non il primo...o nessuno dei due!
« Last Edit: 01-02-2010, 18:05:23 by Il Capitano » Logged
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #51 on: 01-02-2010, 18:12:19 »

E' esattamente cosi...quello che ha fatto il prof quando ha visto il mio(e quello di molti altri,dato che quasi tutti hanno fatto più o meno corretamente il primo)è stato:

Viceversa, se qualcuno ha fatto bene il secondo e non il primo...o nessuno dei due!

Luckino
Apprendista Forumista
**

Io nn sono il migliore ma nessuno è migliore di me

« Reply #52 on: 01-02-2010, 18:12:44 »

infatti....perchè io il primo l'ho fatto non da 15 ma sicuramente non da 0 e il secondo quasi sicuramente l'ho sbagliato del tutto...quindi deve essere per forza così!! boh boh
commodore64
Guest
« Reply #53 on: 01-02-2010, 18:33:46 »

anch'io sono stato andato in cortocircuito,  e questa modalità mi ha fatto stare male per 3 gg

TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #54 on: 01-02-2010, 20:32:08 »

sapete che vi dico? domani ci vado e vi dico com'è andato il mio compito, così ognuno può fare riferimento a ciò che ha detto il prof a me. Considerate che io ho la "legge del cortocircuito" applicata correttamente nel compito (il primo 0 e il secondo un vuoto mistico XD). Vi dico in caso se ho fatto errori e la loro gravità e del come ha giudicato i compiti 

Se amare significa soffrire, allora voglio soffrire...
Se odiare significa guarire, allora non odierò mai l'amore...
Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« Reply #55 on: 01-02-2010, 21:03:02 »

Quoto Luckino e Il Capitano per quanto riguarda la valutazione anche perché poniamo il caso che il primo esercizio sia correttissimo e prendi 15 mentre nel secondo zero..15+0=15 , rimani con una votazione inferiore di 17 che NON ti permette di passare l'esame..

Ragazzi fateci sapere che vi dice, io non posso proprio salire a Catania.. testate
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #56 on: 01-02-2010, 21:31:59 »

sapete che vi dico? domani ci vado e vi dico com'è andato il mio compito, così ognuno può fare riferimento a ciò che ha detto il prof a me. Considerate che io ho la "legge del cortocircuito" applicata correttamente nel compito (il primo 0 e il secondo un vuoto mistico XD). Vi dico in caso se ho fatto errori e la loro gravità e del come ha giudicato i compiti 

Molto gentile sarebbe una cosa ottima.
Grazie 
TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #57 on: 01-02-2010, 23:29:35 »

Molto gentile sarebbe una cosa ottima.
Grazie 
Ma figurati 

TiduShadow
Matricola
*

Burn, Die and Reborn

« Reply #58 on: 02-02-2010, 09:49:46 »

Sono all'uni. Allora, ho visto il mio compito e ho preso 0  xkè nel primo esercizio mancava un for....di conseguenza quell'esercizio non l'ha neanche corretto visto che per lui non è come lo voleva compilato e a sua volta, non mi è stato corretto nemmeno il secondo esercizio per la famosa legge del "cortocircuito" boh

isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #59 on: 02-02-2010, 11:05:48 »

Sono all'uni. Allora, ho visto il mio compito e ho preso 0  xkè nel primo esercizio mancava un for....di conseguenza quell'esercizio non l'ha neanche corretto visto che per lui non è come lo voleva compilato e a sua volta, non mi è stato corretto nemmeno il secondo esercizio per la famosa legge del "cortocircuito" boh

ok... beh dai un pò come avevamo detto  cry   testate

Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Up
Print
Jump to: