Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Down
Print
Author Topic: risultati prova in itinere  (Read 12989 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Meglio_tardi
Matricola
*

« Reply #45 on: 02-02-2010, 12:31:10 »

Ma il progetto si può fare a casa e non per forza al laboratorio...credo che tutti abbiamo internet o almeno un computer...Anche xkè (x fortuna o purtroppo) avere un computer mi sembra il minimo x studiare nel corso di informatica

beh io concorco in pieno con Manna,senza offesa ma io mi sono fatto la prova in itinere con una gamba rotta e non ho chiesto che venisse spostata la prova...se avete tanta voglia di farvi il carnevale divertitevi pure tanto il prof ha detto che il progetto si può fare anche al prossimo appello....

Invece per la durata del progetto, Professore c'è da considerare che esistono studenti lavoratori che, ad esempio come me, hanno parte della giornata occupata,quindi effettivamente non potrebbe prolungare la durata di 6-12 ore ?
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #46 on: 02-02-2010, 13:07:41 »

Vorrei porre la parola fine a questa discussione.
Il testo del progetto sarà reso noto giorno 15 alle ore 10 del mattino.
Il progetto dovrà essere riconsegnato entro 48 ore.
Non è possibile spostare la data.

Chi fa lo scritto venerdì 12 sappia che il 15 mattina, quando inizierà a fare il progetto potrebbe non sapere il risultato dello scritto. Quelli potrebbero essere resi noti anche dopo la riconsegna del progetto.

Io vorrei che fosse chiaro che al voto dello scritto si deve ancora sommare il voto del progetto e un arrotondamento MINIMO (quindi max 2 punti) con l'orale.

Quindi chi nella prova in itinere ha preso 28 non è necessario che riprovi lo scritto.

Altre domande?
FS
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #47 on: 02-02-2010, 13:09:06 »

ok

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
rox
Forumista

« Reply #48 on: 02-02-2010, 13:33:28 »

ok prof...

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #49 on: 02-02-2010, 15:01:04 »

Senza dubbio...ma un conto è dire: prof io ho problemi x giorno 15 se x tutti va bene si può spostare? un conto è dire: c'è carnevale spostiamo la data xkè devo festeggiare...i 3 motivi dati prima da raro sn futili e non riguardano un motivo personale che impedisce di svolgere il progetto!

Cmq ottimo! a giorno 15! 
« Last Edit: 02-02-2010, 15:02:50 by Manna » Logged

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #50 on: 02-02-2010, 15:12:44 »

bè veramente nessuno ha dato per scontato che la data dovesse essere spostata per il piacere di qualcuno!era solo stato espresso un parere comune a diversi colleghi..e non credo ci sia niente di male o vietato...per quanto mi riguarda il fatto che il progetto venga assegnato alle 10 risolve il mio problema quindi non ho nient'altro da dire...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Il Capitano
Apprendista Forumista
**

« Reply #51 on: 02-02-2010, 15:19:16 »

Ho risolto anche io il mio problema
Mari_C
Apprendista Forumista
**

"SmiiiiLe"

« Reply #52 on: 02-02-2010, 15:46:17 »

Manna il problema non era per il desiderio di festeggiare il Carnevale!
Comunque sia, vada per il 15, nessun problema!

Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #53 on: 02-02-2010, 16:35:30 »

Io voto per giorno 17 per queste ragioni:
1) Carnevale;
2) Per poter permettere a quelli che hanno passato il compito giorno 12 di prepararsi meglio al progetto;
3) Per permettere al Prof di correggere i compiti con più calma.  

boh

Io mi riferisco a questo...cosa che ho scritto in ogni mio messaggio! Oltretutto lo stesso messaggio è stato quotato da parecche altre persone, quindi come gli altri vanno a dire il loro parere io dico il mio, cioè che i 3 punti indicati sn futili e non giustificano un rinvio della data, tutto qua! Non sto a criticare chi ha problemi d'altro tipo ma i problemi postati sn quelli e come primo punto c'è scritto carnevale...non è che me lo sono inventato!

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #54 on: 02-02-2010, 16:41:53 »

Scusate ma se già è stata scelta una data, che senso ha continuare ad "intasare" il forum di considerazioni personali su tale data?

Il 15 sarà assegnato il progetto. Stop. Qualcuno ha esposto le proprie motivazioni portando avanti la tesi che il 15 veniva un po' difficile farlo, ma alla fine mi pare sia stata comunque presa la decisione di farlo il 15. Quindi credo non sia il caso di continuare a lamentarci l'un l'altro per una data, tra l'altro già stabilita.

Saluti
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Nyconator
Apprendista Forumista
**

« Reply #55 on: 04-02-2010, 09:38:16 »

Ci sono cose che ancora non mi sono chiare:

1)Il progetto va sviluppato a casa, riconsegnato "via email" e poi discusso in un secondo momento di persona, oppure va riconsegnato proprio di persona, magari in occasione di un incontro con il prof che verrà considerato a tutti gli effetti come prova orale? Cioè in pratica non mi sono chiare le dinamiche della riconsegna, della discussione del progetto e della prova orale.

2)Io dovrò fare una "piccola prova integrativa in JAVA", dato che ho già dato Laboratorio di Interazione di 3 crediti, almeno così mi sembra di aver capito.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Cambia qualcosa per noi in fatto di date?

andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #56 on: 04-02-2010, 11:17:24 »

Ci sono cose che ancora non mi sono chiare:

1)Il progetto va sviluppato a casa, riconsegnato "via email" e poi discusso in un secondo momento di persona, oppure va riconsegnato proprio di persona, magari in occasione di un incontro con il prof che verrà considerato a tutti gli effetti come prova orale? Cioè in pratica non mi sono chiare le dinamiche della riconsegna, della discussione del progetto e della prova orale.

2)Io dovrò fare una "piccola prova integrativa in JAVA", dato che ho già dato Laboratorio di Interazione di 3 crediti, almeno così mi sembra di aver capito.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Cambia qualcosa per noi in fatto di date?

Allora l'esame orale avverrà subito dopo il laboratorio che consisterà in una modifica del progetto.
Il progetto deve essere consegnato tramite email al prof. entro l'orario stabilito.

La "discussione" del progetto sarà la prova di laboratorio.

Saluti
 ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
thedog
Apprendista Forumista
**

« Reply #57 on: 04-02-2010, 12:26:36 »

scusate la domanda banale quindi se per il prog vengono date 48 ore e viene dato il 15 matt la consegna deve essere entro il 17 mattina giusto???perchè nn so chi ma io il 16 ho esame di ingegneria quindi e per farsi 2 conti Smiley
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

« Reply #58 on: 04-02-2010, 12:52:38 »

scusate la domanda banale quindi se per il prog vengono date 48 ore e viene dato il 15 matt la consegna deve essere entro il 17 mattina giusto???
Esatto! 

Praticamente ti si accavallano i 2 esami... 

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Blastor
Matricola
*

« Reply #59 on: 04-02-2010, 16:51:17 »

aaaa che bello, io il 16 faccio il compleanno.. e che bel compleanno!! [Emoticon] Rosik Asd LOL
Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Up
Print
Jump to: