Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: INFO ESAMI???????  (Read 4010 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ninfa
Matricola
*

« Reply #15 on: 09-02-2010, 15:32:55 »

fantius non ce l'avevo con te,ho letto le informazioni che cercavo e ho ringraziato ...
Ho semplicemente detto quello che pensavo riguardo alla frase "non fare pubblicità"...
Fantius
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 09-02-2010, 15:48:35 »

si ok! io sono d'accordo con te, è giusto lo scambio di informazioni. Ma ognuno la pensa a modo suo 
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #17 on: 09-02-2010, 17:20:01 »

ciao Sanevir,
se lo segui con interesse vuol dire che hai del tempo in più!
forse è il caso di spenderlo meglio... è un consiglio eh?!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 10-02-2010, 11:02:27 »

[sarcasmo mode on]
Chissà perchè le lamentele a quello che ho detto penso che vengano dalle persone che non hanno seguito la lezione che ci faceva stare all'università il venerdì dalle 17 alle 19!
[sarcasmo mode off]

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 10-02-2010, 11:22:39 »

[sarcasmo mode on]
Chissà perchè le lamentele a quello che ho detto penso che vengano dalle persone che non hanno seguito la lezione che ci faceva stare all'università il venerdì dalle 17 alle 19!
[sarcasmo mode off]

ovviamente noi che abbiamo seguito le lezioni tutto l'anno, non ottenendo il cambio di orario per gente che poi la lezione dopo non ho neanche visto a lezione, che abbiamo fatto viaggi a vuoto sotto il maltempo, che abbiamo rinunciato a tornare a casa (per i pendolari), che abbiamo rinunciato a dare altre materie non abbiamo diritto a questo privilegio...

Il prof. aveva detto che non intendeva fare propaganda alla prova, in quanto riservata ai frequentanti...

Qui nessuno ce l'ha con nessuno, si rivendica solo un privilegio guadagnato frequentando le lezioni... ma tutti a quanto pare sono diventati dei paladini della giustizia...
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 10-02-2010, 11:32:17 »

Aggiungerei tra l'altro a chi ha lanciato "le accuse" (e lo metto tra virgolette così TUTTI da brave persone intelligenti capiamo che è solo uno modo di dire)  alla mia frase "non fare pubblicità" (che ripeto era detta con sarcasmo per fare sapere cosa aveva detto il professore) che mi sono solo fermata a riportare le parole del professore (si, lo stesso che ci faceva fare viaggi a vuoto sotto la pioggia!) per cui se avete qualcosa contro questo "metodo" andate a dirlo a lui, cosa che non sarà fatta dato che ho visto postare persone che dal vivo hanno opinioni nettamente differenti da quelle che scrivono sul forum ma chissà perchè al momento di rendere "pubbliche" le cose si adeguono al pensiero della maggioranza...forse per la "gara al paradiso" di cui parlava sanevir...

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 10-02-2010, 11:59:17 »

ciao Sanevir,
se lo segui con interesse vuol dire che hai del tempo in più!
forse è il caso di spenderlo meglio... è un consiglio eh?!

Diamine hai ragione!!
Tra l'altro è svanito anche l'interesse per il thread visto che dopo la mia esternazione la "gara" è stata troncata di netto.
Spero nessun "concorrente" se la sia presa per un attimo di sana ilarità.
Buono studio, ed in bocca al lupo per l'esame a tutti (sia ai BUONI che ai CATTIVI).
Saluti
« Last Edit: 11-02-2010, 13:53:12 by sanevir » Logged
kyubi86
Matricola
*

« Reply #22 on: 10-02-2010, 13:52:21 »

"Guerra finita" .... ma alla fine o per la prova in itinere, o meno... quando diamine si possono sostenere gli esami di economia? Ancora nulla sul portale studenti...esisterà un appello, ce ne sarà + di uno??? fra 20 giorni iniziano nuovamente le lezioni ed ancora nn si sa nulla sugli esami...bha

"L'ottanta per cento di un esame si basa sull'unica lezione a cui non sei andato, nella quale si parlava dell'unico libro che non hai letto."

Arthur Bloch
Fantius
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 10-02-2010, 16:57:31 »

già...ancora non è possibile prenotarsi sul portale studenti dato che non è stata ancora inserita la data!! Il prof si sarà dimenticato degli esami?? 
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #24 on: 10-02-2010, 23:03:18 »

credo che il prof domentichi troppe cose!
comunque a quanti può interessare, semmai io abbia offeso o qualcuno si sia sentito offeso da quanto ho detto.
vi chiedo pubblicamente SCUSA
il mio era un sofgo, Scusate!!!

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: